Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Le prime parole di Lele Adani dopo la prima puntata della nuova Bobo Tv: “Ora devo fare due cose” | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 7 Nov. 2023 alle 12:54

Le prime parole di Lele Adani dopo la prima puntata della nuova Bobo Tv

Nella serata di lunedì 6 novembre è andata in scena la prima puntata della nuova Bobo Tv dopo l’addio, non è chiaro se volontario o meno, di Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani: proprio quest’ultimo oggi è intervenuto sui social con quello che è sembrato un commento indiretto sul nuovo format voluto da Christian Vieri.

In una stories postata sul suo profilo Instagram, infatti, l’ex calciatore ha affermato: “Buongiorno a tutti, che dite rimettiamo il calcio vero al centro di tutto? Io direi che è meglio”.

“Perché questo avvenga devo fare due cose: la prima è ringraziarvi, la seconda è coinvolgervi” ha aggiunto Lele Adani che poi ha lanciato un sondaggio su quale fosse il calciatore-rivelazione di questa prima parte di Serie A.

L’ex giocatore, poi, ha dato appuntamento a tutti i suoi follower: “Domani trattiamo la vostra scelta, parliamo di futbol, è la vostra garanzia. Io vi aspetto”.

Lele Adani, quindi, “risponde” a Bobo Vieri continuando a parlare di calcio con i suoi follower, magari anche con la prospettiva di riunirsi ai suoi ormai ex compagni (Ventola e Cassano ndr) per dare vita a un nuovo format.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version