Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Lecco Foggia streaming e diretta tv: dove vedere il ritorno della finale playoff di Serie C

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Giu. 2023 alle 15:00

Lecco Foggia streaming e diretta tv: dove vedere il ritorno della finale playoff di Serie C

LECCO FOGGIA STREAMING TV – Oggi, domenica 18 giugno 2023, alle ore 17,30 Lecco e Foggia scendono in campo allo stadio Mario Ceppi di Lecco, partita valida per il ritorno della finale playoff di Serie C 2022-2023. Secondo e ultimo atto della finalissima che sancirà quale delle due squadre volerà in Serie B. Dove vedere Lecco Foggia in diretta tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

Dove vederla in tv e live streaming

La finale dei playoff di Serie C tra Lecco e Foggia sarà visibile in diretta tv, in chiaro (gratis), su Rai 2. Ma non solo. Si potrà seguire il match su Sky Sport e su tutte le smart tv attraverso Eleven Sports o collegando i televisori ad una console PlayStation e Xbox, al TIMVISION BOX o a dispositivi Google Chromecast e Amazon Fire Stick Tv. Infine OneFootball, piattaforma che trasmette la sfida con la formula pay-per-view utilizzando l’app sulla smart-tv.

Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Foggia Lecco è in programma per le ore 17,30 di oggi, domenica 18 giugno 2023. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Lecco Foggia in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:

LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Enrici, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Ardizzone, Lepore; Buso, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi

FOGGIA (3-5-2): Domingo; Leo, Di Pasquale, Rizzo; Bjarkason, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye. Allenatore: Delio Rossi

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version