Juventus Udinese streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A
JUVENTUS UDINESE STREAMING – AGGIORNAMENTO 8 MARZO 2019 – Questa sera, venerdì 8 marzo 2019, torna il campionato di Serie A con l’anticipo della 27esima giornata. A sfidarsi, all’Allianz Stadium di Torino, la capolista Juventus e l’Udinese.
La partita è stata anticipata al venerdì in previsione dell’impegno dei campioni d’Italia in Champions League: martedì prossimo, infatti, a Torino arriva l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, capace di battere la Juventus per 2-0 nell’andata al Wanda Metropolitano. Per passare gli ottavi di finale, dunque, la Juventus sarà chiamata all’impresa. Ma prima, c’è un’altra gara da affrontare.
In previsione della Champions, però, Massimiliano Allegri è pronto a fare un massiccio turnover. Fuori il tridente titolare (Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic), a riposo Bonucci e Chiellini, squalificati Pjanic e Cancelo. La Juventus fa ruotare la ruota e potrebbe anche permettersi un passo falso, visto che il vantaggio di 16 punti sul Napoli appare ormai incolmabile.
Ma dove vedere Juventus Udinese in tv? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:
Juventus Udinese streaming | Dove vederla in tv
La gara Juventus Udinese sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport.
Previsto, come al solito, un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti.
Il calcio d’inizio di Juventus Udinese è fissato alle ore 20,30.
Juventus Udinese streaming | Dove vederla live
In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.
Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Juventus Udinese streaming | Le probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro.
Allenatore: Massimiliano Allegri
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Troest-Ekong; Ter Avest, Larsen, Sandro, Fofana, Zeegelaar; De Paul, Pussetto.
Allenatore: Davide Nicola