Juventus Roma streaming live, diretta tv e probabili formazioni della partita di Coppa Italia
JUVENTUS ROMA STREAMING TV – Stasera, mercoledì 22 gennaio 2020, alle ore 20,45 Juventus e Roma si affrontano all’Allianz Stadium di Torino, gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2019-2020.
Dove vedere Juventus Roma in tv e live streaming? Sky Sport? Rai? Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita della Coppa Italia Tim nel dettaglio:
Juventus Roma: dove vederla in tv
La partita di Coppa Italia tra Juventus e Roma sarà visibile in diretta tv esclusiva in chiaro (gratis) su Rai 1.
Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti.
Il calcio d’inizio di Juventus Roma è in programma per le ore 20,45 di oggi, mercoledì 22 gennaio 2020.
Juventus Roma: dove vedere la partita in live streaming
In live streaming la partita sarà visibile tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Per assistere al match in tempo reale da pc, tablet, smartphone o smart tv basterà registrarsi e selezionare la sezione dirette (Rai 1). Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere la partita grazie alla funzione on demand.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
Juventus Roma: le probabili formazioni
Abbiamo visto dove vedere Juventus Roma in tv e streaming, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo
Indisponibili: Demiral, De Sciglio, Khedira, Chiellini, Alex Sandro (in dubbio)
Squalificati: –
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Kalinic
Indisponibili: Mkhitaryan, Zappacosta, Perotti, Pastore, Zaniolo
Squalificati: Dzeko