Juventus Milan streaming live, diretta tv e probabili formazioni della partita della Serie A
JUVENTUS MILAN STREAMING TV – Questa sera, domenica 10 novembre 2019, alle ore 20,45 Juventus e Milan scendono in campo all’Allianz Stadium di Torino, partita valida per la dodicesima giornata della Serie A Tim 2019-2020.
Big match molto atteso da entrambe le squadre: da una parte la capolista, dall’altra i rossoneri alla ricerca di punti per rilanciarsi in campionato.
Dove vedere Juventus Milan in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita della Serie A nel dettaglio:
Juventus Milan: dove vederla in tv
La partita di Serie A tra Juventus e Milan sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite (quindi a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251, 252, 253 e così via: satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q.
Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti.
Il calcio d’inizio di Juventus e Milan è in programma per le ore 20,45 di oggi, domenica 10 novembre 2019.
Juventus Milan: dove vedere la partita in live streaming
In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
Juventus Milan streaming: le probabili formazioni
Quali sono le probabili formazioni di Juventus e Milan? Di seguito le probabili formazioni della sfida in programma oggi, domenica 10 novembre 2019 alle ore 20,45:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Cristiano Ronaldo.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Kessiè (Krunic); Rebic (Borini), Piatek, Calhanoglu.
Leggi l'articolo originale su TPI.it