Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Juventus Chievo Verona 3-0: i bianconeri allungano sul Napoli, Cristiano Ronaldo sbaglia un rigore

Di TPI
Pubblicato il 21 Gen. 2019 alle 22:30 Aggiornato il 21 Gen. 2019 alle 22:36

Juventus Chievo Verona 3-0

La notizia forse non è neppure che la Juventus abbia battuto in casa il Chievo, e neanche che lo abbia fatto con un rotondo 3-0. Sarebbe quasi stato strano se non fosse finita così.

E allora forse l’unica notizia è che Cristiano Ronaldo ha sbagliato il suo primo rigore in Serie A, parato da quel ragazzino di Sorrentino.

Un’altra vittoria delle sue per la Juventus: in vantaggio dopo 13 minuti con Douglas Costa, la squadra di Allegri amministra e gestisce, concedendo poco a un Chievo volenteroso ma che in rare occasioni ha impensierito Perin.

Il 2-0 arriva allo scadere del primo tempo con Emre Can. Nella ripresa dopo appena cinque minuti la Juventus potrebbe chiudere i giochi grazie al calcio di rigore fischiato per fallo di mano di Bani. Ma incredibilmente Ronaldo sbaglia dagli 11 metri, o se preferite è bravo Sorrentino a parare.

A mettere la parola fine sul match è Rugani che di testa su punizione di un ottimo Bernardeschi insacca senza troppi problemi.

Vittoria preziosa per la Juventus che si riporta a +9 sul Napoli secondo. Per il Chievo la scalata verso la salvezza è ancora ripida.

Domenica prossima big match Lazio-Juventus all’Olimpico, i veronesi se la vedranno con la Fiorentina.

Juventus Chievo Verona 3-0 | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale | • LIVE:

JUVENTUS CHIEVO VERONA 3-0 – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Juventus e Chievo Verona, valida per la 20esima giornata della Serie A 2018 2019.

JUVENTUS CHIEVO VERONA DIRETTA LIVE 3-0

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

JUVENTUS CHIEVO VERONA SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

JUVENTUS CHIEVO VERONA PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

JUVENTUS CHIEVO VERONA, PREPARTITA

JUVENTUS CHIEVO VERONA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Emre Can, Matuidi, Douglas Costa; Dybala, Ronaldo. All. Allegri

CHIEVO (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Tomovic; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Kiyine; Giaccherini; Pellissier, Meggiorini. All. Di Carlo

Juventus Chievo Verona streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

JUVENTUS CHIEVO VERONA STREAMING – Torna la Serie A. Dopo la pausa invernale lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 20,30 Juventus e Chievo Verona scendono in campo all’Allianz Stadium di Torino per la 20 giornata della Serie A Tim 2018-2019.

Da una parte la capolista indiscussa della Serie A: la Juve di Massimiliano Allegri, sempre più leader del calcio italiano e, ormai, destinata alla vittoria del suo ottavo scudetto consecutivo. Dall’altra il Chievo alle prese con una complicatissima lotta salvezza. I veronesi infatti, ultimi in classifica con 8 punti, solo ora stanno dando cenni di risveglio. Riusciranno a salvarsi? Chissà.

Ma veniamo alla partita. Dove vedere Juventus Chievo Verona? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-CHIEVO VERONA

Juventus Chievo Verona streaming | Dove vederla in tv

La gara Juventus Chievo Verona sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport

Come al solito, ampio pre e post partita.

> QUI COME VEDERE SKY SPORT IN STREAMING

Il calcio d’inizio di Juventus Chievo Verona è fissato alle ore 20,30

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Juventus Chievo Verona streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Non puoi vedere Juventus Chievo Verona? > QUI LA NOSTRA DIRETTA

Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Non puoi vedere Juventus Chievo Verona? > QUI LA NOSTRA DIRETTA

Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version