Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Juventus Ajax 1-2: con un ottimo secondo tempo i lancieri battono la squadra di Allegri

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Apr. 2019 alle 09:55 Aggiornato il 16 Apr. 2019 alle 23:09

Juventus Ajax diretta LIVE 1-2 | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | Champions League | Risultato | • LIVE:

JUVENTUS AJAX DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta LIVE testuale di TPI della partita Juventus Ajax, in programma martedì 16 aprile 2019 alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. Partita valida per il ritorno dei quarti di finale della Uefa Champions League 2018-2019. Andata: 1-1.

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

JUVENTUS AJAX 1-2

La Juventus è fuori dalla Champions League. Allo Stadium nella gara di ritorno dei quarti di finale i lancieri si impongono per 1-2 e staccano il pass per le semifinali. Si infrange il sogno Champions per Cristiano Ronaldo e compagni, dopo l’1-1 di Amsterdam dell’andata.

Nel complesso i ragazzi di Ten Hag meritano il passaggio del turno, grazie a uno straordinario secondo tempo nella gara di questa sera a Torino. Dopo un primo tempo in perfetto equilibrio, gli olandesi escono nella ripresa.

All’intervallo si va sull’1-1, con le reti prima di Ronaldo al 27esimo e subito dopo con Van De Beek che pareggia al 33esimo. Nella ripresa però è tutto un altro Ajax, più voglioso, più pericoloso. La Juventus fatica ad uscire dalla propria metà campo.

E così inevitabilmente arriva il gol dell’1-2 che chiude i giochi: a segnare è De Ligt che svetta di testa su azione di corner e insacca. Una rete che taglia le gambe agli uomini di Allegri.

I ragazzi di Amsterdam dopo il Real Madrid mandano a casa anche alla Juventus. E passano con assoluto merito: giocano un ottimo calcio, fanno divertire e vincono. Non sono più una sorpresa né sono a questi livelli per caso.

L’Ajax arriva in semifinale e può ancora fare strada in questa competizione. Per la Juve l’incubo Champions continua.

JUVENTUS AJAX DIRETTA LIVE

DIRETTA SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

DIRETTA PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

JUVENTUS AJAX DIRETTA LIVE | PRE PARTITA

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

JUVENTUS AJAX DIRETTA LIVE | LE FORMAZIONI UFFICIALI

Chi gioca stasera? Ecco le formazioni ufficiali di Juventus e Ajax per la gara di ritorno dei quarti di finale della Uefa Champions League:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri

AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schöne, De Jong, Van De Beek; Ziyech, Tadic, Neres. All. ten Hag

JUVENTUS AJAX DIRETTA LIVE | LE PAROLE DI ALLEGRI

Nella giornata di ieri, 15 aprile 2019, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di oggi contro l’Ajax: “Mandzukic ha un problema al ginocchio, lo ha accusato subito dopo il Milan, in questi giorni ha avuto difficoltà ad allenarsi, ha provato e si è fermato: in queste partite devono essere tutti sani e andare in campo come delle iene. In ogni caso la sua assenza non mi sconvolge, perché c’erano molte probabilità che restasse fuori”.

Chi giocherà al suo posto? “Può giocare Kean, oppure Dybala, o può essere che non giochino nessuno dei due. Se giocano Kean o Dybala uno tra De Sciglio o Cancelo starà fuori, altrimenti possono andare in campo entrambi. Douglas è fuori dai giochi perché non è nelle migliori condizioni, speriamo che mi dia garanzie almeno per mezz’ora”.

“Affrontiamo una squadra diversa dall’Atletico ma servirà la stessa intensità – ha poi aggiunto -. Il risultato dell’andata non conta niente, rispetto ad Amsterdam dobbiamo essere più lucidi nella costruzione del gioco, ci vuole più precisione nei passaggi. Sarà una partita infinita, aperta fino alla fine. Ci sarà bisogno di tutti, di chi va in campo, chi va in panchina e dei tifosi. Andare in semifinale sarebbe un risultato straordinario. Ci sarà da difendere e dovremo farlo tutti insieme. Dovremo far sentire la nostra fisicità ma anche far bene dal punto di vista tecnico”.

Juventus Ajax streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

Dove vedere Juve Ajax in tv o live streaming? La partita tra i bianconeri e gli olandesi andrà in onda in esclusiva sui canali della tv satellitare Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 21. Sarà possibile seguire il match anche in live streaming tramite la piattaforma (riservata agli abbonati Sky) SkyGo. App in cui è possibile seguire tutti gli eventi sportivi e non da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version