Italia Uruguay streaming e diretta tv: dove vedere la finale dei Mondiali Under 20
Stasera, domenica 11 giugno 2023, alle ore 23 a La Plata (Argentina), stadio Maradona, l’Italia Under 20 scende in campo contro i pari età dell’Uruguay per la finale dei Mondiali Under 20. La prima storia finale mondiale per la nostra nazionale allenata dal ct Carmine Nunziata che ha disputato un grande torneo. Un percorso meraviglioso quello degli Azzurrini che dopo aver vinto all’esordio con il Brasile si sono qualificati agli ottavi grazie al secondo posto in un raggruppamento molto complicato. Poi la fase ad eliminazione diretta: Inghilterra, piegata per 2-1; Colombia, 3-1; e la Corea del Sud, 2-1. Dove vedere la finale del Mondiale Under 20 Italia Uruguay in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
In tv
Italia-Uruguay sarà seguita in diretta tv dalla Rai. La partita si potrà seguire in diretta televisiva in chiaro su Rai 2 a partire dalle ore 23. Il commento della finale sarà di Giacomo Capuano e Ubaldo Righetti.
Italia Uruguay streaming live
Non solo tv. La finale dei Mondiali Under 20 tra l’Italia e l’Uruguay sarà visibile anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i programmi trasmessi dalla Rai da pc, tablet e smartphone grazie alla connessione internet. Ricapitolando:
- Partita: Italia-Uruguay, finale Mondiale Under 20
- Data: domenica 11 giugno 2023
- Ora: 23
- Dove: Stadio Diego Armando Maradona, La Plata
- Diretta TV: Rai 2
- Diretta streaming: Raiplay.it
Probabili formazioni
Ma quali sono le probabili formazioni di Italia-Uruguay, la finale del Mondiale Under 20 in programma stasera, 11 giugno 2023? Di seguito le possibili scelte dei due allenatori:
Italia (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Ghilardi, Guarino, Turicchia; Giovane, Prati, Casadei; Baldanzi; Esposito, Ambrosino. All. Nunziata.
Uruguay (4-1-2-3): Rodriguez; Chagas, Boselli, Gonzalez, Matturro; Garcia Grana; Sosa Ospital, Diaz; Gonzalez, Duarte, de Los Santos. All. Broli