Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Italia Inghilterra streaming e diretta tv: dove vedere la finale degli Europei

Credit: Ansa
Di Antonio Scali
Pubblicato il 11 Lug. 2021 alle 17:44

Italia Inghilterra streaming e diretta tv: dove vedere la finale degli Europei 2021

ITALIA INGHILTERRA STREAMING TV – È il giorno della finale. Questa sera, domenica 11 luglio 2021, alle ore 21 dallo stadio di Wembley a Londra c’è Italia-Inghilterra, la finale di Euro 2020, gli Europei di calcio 2021. Una partita storica per la nostra Nazionale che torna in finale di un Europeo dopo il 2012. Gli azzurri di Mancini sono chiamati ad un’impresa contro gli inglesi che giocano in casa. Ma dove vedere la finale degli Europei 2021 Italia-Inghilterra in diretta tv e in streaming? Sky Sport? Mediaset? Rai? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:

In tv

La partita valida per la finale degli Europei di calcio 2021 tra Italia e Inghilterra sarà visibile in chiaro e completamente gratis su Rai 1 (canale 1 o 501 in HD del digitale terrestre) e via satellite sui canali Sky Sport (Sky Sport Uno e Sky Sport Football). Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 21 di oggi, domenica 11 luglio 2021. Previsto (su entrambe le reti) ampio pre e post partita.

Italia Inghilterra finale Europei streaming live

Abbiamo visto dove vederla in tv, in streaming la partita Italia Inghilterra, finale di Euro 2020, sarà visibile sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi, film e partite in onda sulla Rai tramite pc, tablet e smartphone, e su quella riservata agli abbonati Sky, SkyGo, oppure su NOW. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Ricapitolando:

I GIRONI

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere la finale degli Europei di calcio 2021 Italia Inghilterra, ma quali sono le probabili formazioni del match? Eccole:

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Saka, Mount, Sterling; Kane. All. Southgate.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Mancini.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version