Internazionali d’Italia 2019 tennis Roma tabellone femminile
INTERNAZIONALI TENNIS ROMA TABELLONE FEMMINILE – Si parte: dal 6 al 19 maggio a Roma vanno in scena gli Internazionali d’Italia 2019. I tanti campioni del tennis mondiale tornano a sfidarsi al Foro Italico.
TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUGLI INTERNAZIONALI 2019
Il programma? La partenza vera e propria è prevista per il 12 maggio quando faranno l’esordio i big.
Il 17 maggio sono in programma, invece, i quarti di finale maschili e femminili, oltre che quelli del doppio. Il giorno dopo è il momento delle semifinali, mentre le finali si giocano domenica 19 maggio.
Ogni giorno, il torneo inizia alle 11 su tutti i campi. Sul Campo Centrale invece il serale parte alle 19.30.
Internazionali d’Italia 2019 tennis Roma tabellone femminile
Tre wild card concesse a Sara Errani, Jasmine Paoloni ed Elisabetta Cocciaretto. Niente da fare invece per Camila Giorgi, ancora ai box per i noti fastidi del polso destro. Gli ultimi due inviti per il main draw sono stati infine riservati a due tenniste che hanno tutte le carte in regola per arrivare in fondo nel torneo: Vika Azarenka e Venus Williams. La prima in grande crescita nelle ultime settimane, la seconda un po’ indietro come la sorella…
Internazionali d’Italia tennis Roma 2019 | Dove vedere le partite in tv e live streaming
Dove vedere gli Internazionali di Roma 2019? Tutte le partite del Foro Italico andranno in onda su Sky. Il torneo (Atp), dunque, viene trasmesso integralmente e in HD su Sky Sport.
Due dei quarti di finale, le semifinali e la finale maschile sono invece trasmessi anche in chiaro, su Tv 8 (al canale 8 del digitale terrestre).
Gli Internazionali di tennis di Roma 2019 sono disponibili anche in streaming. Dove? Sia su Skygo sia sul sito di SuperTennis (ma solo il torneo femminile).
Tutti i dettagli sulla vendita dei biglietti per gli Internazionali di Roma
Internazionali d’Italia Tennis Roma 2019 | Come arrivare al Foro Italico
Come già spiegato, gli Internazionali d’Italia di tennis si giocano al Foro Italico, il complesso sportivo che si trova nella zona di Monte Mario, nella Capitale.
Come arrivare dunque al Foro Italico? Ci sono moltissimi modi per raggiungere il centro sportivo: in auto, in treno, in bus. Non c’è una fermata della metropolitana nelle immediate vicinanze, ma il luogo è comunque molto comodo da raggiungere.
Sia con il bus (il numero 32), che con il tram (il numero 2). L’Atac potenzia anche il servizio nei giorni del torneo, per garantire la corretta affluenza degli spettatori verso il Foro Italico.