Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Inter-Tottenham, la pazza esultanza dei commentatori Sky Sport Trevisani e Adani: proteste sul web | VIDEO

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Set. 2018 alle 07:23 Aggiornato il 21 Set. 2018 alle 07:47

I minuti finali della telecronaca di Inter-Tottenham, sfida di Champions League andata in scena ieri sera a San Siro, non sono andati giù a diversi tifosi italiani.

Ad indispettirli l’esultanza dei due commentatori, il giornalista Riccardo Trevisani e il commentatore, ex difensore di Inter e Fiorentina, Lele Adani, al gol della vittoria firmato da Vecino – preannunciato dai due pochi minuti prima – e le loro parole nei minuti successivi (la risposta alle critiche di Trevisani).

Alla rete del definitivo 2-1 i due, insieme a tutto San Siro, sono esplosi. Esultanza “un po’ eccessiva e durata troppo”, secondo diversi utenti di Twitter dove immediatamente sono state riversate proteste e insulti nei confronti di due.

In molti hanno poi minacciato di disdire l’abbonamento a Sky Sport. Lo faranno? Chissà.

Altri hanno invece accettato l’esultanza smodata dei telecronisti, sperando però che venga riservato lo stesso trattamento alle altre tre squadre italiane (Roma, Napoli e Juventus) in corsa nella competizione europea.

Proteste a cui, ad ora, né la coppia Trevisani-Adani né Sky hanno voluto rispondere.

Inter Tottenham 2-1: gol di Eriksen, Icardi e Vecino 

INTER TOTTENHAM 2-1 – La solita, ormai celeberrima Inter: va sotto con il Tottenham senza mai tirare in porta, sembra arrendersi, è ad un passo dal prendere il gol del doppio svantaggio, poi scatta una scintilla. Eriksen segna al 54esimo e fino all’86esimo non succede nulla: improvvisamente Icardi trova un destro al volo da fuori area (ed è una notizia) che scuote San Siro, nei minuti di recupero riecco la testa di Vecino che dopo aver regalato la Champions ai nerazzurri decide di togliersi lo sfizio di donarle anche i primi tre punti del girone.

Inter Tottenham 2-1 | Diretta | Champions League | Formazioni | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

INTER TOTTENHAM 2-1 – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Inter e Tottenham, valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2018 2019, in programma martedì 18 settembre alle ore 18,55.

INTER TOTTENHAM 2-1 SECONDO TEMPO

INTER TOTTENHAM 2-1 PRIMO TEMPO

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version