Inter Shakhtar Donetsk streaming live, tv e probabili formazioni della partita della Champions League
INTER SHAKHTAR DONETSK STREAMING TV – Questa sera, mercoledì 9 dicembre 2020, alle ore 21 Inter e Shakhtar Donetsk scendono in campo allo stadio San Siro di Milano, partita valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Uefa Champions Legue 2020-2021. Partita che si giocherà a porte chiuse vista l’emergenza Covid 19. Dove vedere il Inter Shakhtar Donetsk in diretta tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:
Inter Shakhtar Donetsk: dove vederla in tv
La partita di Champions League tra Inter e Shakhtar Donetsk sarà visibile in diretta tv via satellite in esclusiva sui canali Sky Sport. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Inter Shakhtar Donetsk è in programma per le ore 21 di oggi, mercoledì 9 dicembre 2020.
Dove vedere la partita in live streaming
In live streaming la partita di Champions League Inter Shakhtar Donetsk sarà visibile tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
- Partita: Inter-Shakhtar Donetsk
- Dove: Milano
- Data: mercoledì 9 dicembre 2020
- Ore: 21
- Canale tv: Sky
- Streaming: SkyGo e Now Tv
Le probabili formazioni
Abbiamo visto dove vedere Inter Shakhtar Donetsk in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.
SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Trubin; Dodô, Vitão, Bondar, Matvienko; Marlos, Stepanenko, Alan Patrick; Tetê, Junior Moraes, Taison.