Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Inter Sassuolo 0-0: i nerazzurri sbattono sulla squadra di De Zerbi e non vanno oltre il pareggio

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 19 Gen. 2019 alle 20:35 Aggiornato il 19 Gen. 2019 alle 22:38

Inter Sassuolo 0-0

Pareggio a reti bianche nell’anticipo serale della prima giornata di ritorno di Serie A tra Inter e Sassuolo. Il risultato finale della partita di San Siro alla fine si rivela quello più giusto. Qualche brivido nel finale per l’Inter, con i neroverdi che si sono resi più volte pericolosi.

Handanovic conferma il suo stato di grande forma con un paio di interventi da grande portiere: bellissima soprattutto la parata sul colpo di testa a botta sicura di Boateng al 56′. Un po’ sterile in attacco invece l’Inter, con Icardi che non è riuscito a entrare in partita. L’argentino non si è mai resto pericoloso.

Eppure la partita era cominciata molto bene per l’Inter, che aveva letteralmente dominato il primo tempo, dando l’impressione di poter segnare da un momento all’altro.

Con questo pareggio l’Inter si porta a 40 punti in classifica, mentre il Sassuolo arriva a quota 26.

Inter Sassuolo 0-0 diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

INTER SASSUOLO DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Inter e Sassuolo, valida per la 20esima giornata della Serie A 2018 2019.

INTER SASSUOLO DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRE-PARTITA

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

INTER-SASSUOLO, LE FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

Allenatore: Luciano Spalletti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Magnani, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Boateng, Djuricic.

Allenatore: Roberto De Zerbi

Inter Sassuolo streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

INTER SASSUOLO STREAMING – Torna la Serie A. Dopo la pausa invernale sabato 19 gennaio 2019 alle ore 20,30 Inter e Sassuolo scendono in campo allo stadio San Siro di Milano per la 20 giornata della Serie A Tim 2018-2019.

Partita importante per l’Inter di Luciano Spalletti chiamata a confermare i buoni risultati di fine 2018. C’è un posto in Champions League da conquistare e difendere con in denti dalle altre pretendenti: Lazio, Milan e Roma su tutte. Dall’altra parte il Sassuolo di De Zerbi, stabile a metà classifica, ma che sogna un posto in Europa. Difficile, ma i neroverdi ci credono.

Ma veniamo alla partita. Dove vedere Inter Sassuolo? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI INTER-SASSUOLO

Dove vedere Inter Sassuolo in tv e streaming

La gara tra Inter e Sassuolo sarà visibile in esclusiva su Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (QUI IL SITO DI DAZN)

Il calcio d’inizio di Inter Sassuolo è previsto alle ore 20,30

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Qui tutte le risposte.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio come INTER SASSUOLO di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Non puoi vedere Inter Sassuolo? > QUI LA NOSTRA DIRETTA

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio come INTER SASSUOLO in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

> QUI IL SITO DI DAZN

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA SERIE A 2018 2019

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version