Inter Parma streaming live, tv e probabili formazioni della partita della Serie A
INTER PARMA STREAMING TV – Oggi, sabato 26 ottobre 2019, alle ore 18 Inter e Parma scendono in campo allo stadio Meazza (San Siro – Milano), partita valida per la nona giornata della Serie A Tim 2019-2020.
Dove vedere Inter Parma in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita della Serie A nel dettaglio:
Inter Parma: dove vederla in tv
La partita di Serie A tra Inter e Parma sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite (a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251, 252, 253 e così via: satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q.
Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.
Il calcio d’inizio di Inter Parma è fissato alle ore 18 di oggi, sabato 26 ottobre 2019.
Inter Parma: dove vedere la partita in live streaming
In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
Inter Parma: le probabili formazioni
Chi gioca oggi? Ecco le probabili formazioni di Inter e Parma per la partita in programma oggi, sabato 26 ottobre 2019, alle ore 18:
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Lazaro, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro Martinez, Esposito.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Kucka, Barillà; Kulusevski, Sprocati, Gervinho
Inter Parma streaming: statistiche
Le statistiche su Inter Parma:
- Solo tre delle ultime 20 partite di Serie A tra Inter e Parma sono terminate in pareggio: completano il parziale 11 successi nerazzurri e sei emiliani.
- Il Parma ha vinto solo due delle 25 partite di Serie A giocate in casa dell’Inter (8N, 15P), inclusa la più recente: 1-0 nel settembre 2018.
- Sette vittorie nelle prime otto partite di campionato per l’Inter, che a livello di successi non ha mai fatto meglio all’inizio di una stagione di Serie A.
- Dopo una serie di cinque successi interni consecutivi in Serie A, l’Inter ha perso la gara casalinga più recente: la squadra nerazzurra non perde due gare interne di fila da maggio 2018.
- Il Parma ha già realizzato 13 gol in questo campionato: gli emiliani non facevano meglio nei primi otto turni di Serie A dal 2003/04 (16 reti in quel caso).
- Per la prima volta da quando è tornato in Serie A nella scorsa stagione, il Parma è rimasto a secco di reti per due trasferte consecutive di campionato.
- L’Inter è una delle due squadre, al pari dell’Atalanta, ad aver realizzato più gol (11) nel corso del primo tempo di questo campionato.
- Cinque gol nelle prime otto partite di campionato con l’Inter per Romelu Lukaku, dal 1994/95 solo tre giocatori nerazzurri hanno fatto meglio all’inizio della propria esperienza: Ronaldo, Milito e Branca (tutti sei gol).
- Dejan Kulusevski del Parma (25/04/2000) è il più giovane giocatore dei maggiori cinque campionati europei ad aver fornito almeno cinque assist in questa stagione. Soltanto Kevin De Bruyne (otto) e Islam Slimani (sei), inoltre, hanno fornito più passaggi vincenti rispetto al fantasista degli emiliani.