Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Inter Parma 0-1: vincono i ducali con gol di Dimarco, profondo nerazzurro

Credits Twitter Parma

Spalletti k.o. nel primo anticipo della quarta giornata di campionato

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 15 Set. 2018 alle 17:17 Aggiornato il 15 Set. 2018 alle 17:43

Inter Parma 0-1 Diretta | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

INTER PARMA 0-1 79′ Dimarco – Il Parma espugna San Siro nel primo anticipo della quarta giornata di serie A. Decisivo uno strepitoso gol di Dimarco a 10 minuti dal termine della gara. Nel primo tempo la squadra di Spalletti è riuscita a creare diversi pericoli, senza però concretizzare le occasioni avute. I neroazzurri sono calati alla distanza, e nella ripresa il Parma è riuscita a difendersi con ordine per poi trovare l’affondo a una manciata di minuti dalla fine. Con questa vittoria la squadra di D’Aversa sale a 4 punti, agganciando proprio l’Inter.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI DIMARCO:

 

INTER PARMA 0-1 SECONDO TEMPO

INTER PARMA 0-1 PRIMO TEMPO

INTER PARMA 0-1 FORMAZIONI UFFICIALI

Inter: (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, De Vriji, Skriniar, Dalbert; Brozovic Gagliardini; Candreva, Nainggolan, Perisic; Keita. All.: Spalletti

Parma: (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Di Gaudio, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa

Inter Parma diretta streaming e tv: ecco dove vederla | Serie A

Sabato 15 settembre 2018 alle ore 15 Inter e Parma si sfideranno per la quarta giornata del campionato di Serie A 2018 2019.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Inter Parma Inter Parma dove vederla

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Dove vedere Inter Parma in tv

La gara Inter Parma sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (anche in 4K HDR per i clienti Sky).

Telecronaca di Fabio Caressa, commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Ampio pre e post partita. Calcio d’inizio alle ore 15.

TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA SERIE A 2018 2019

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version