Inter Napoli streaming live, diretta tv e probabili formazioni della semifinale di Coppa Italia
INTER NAPOLI STREAMING TV – Stasera, mercoledì 12 febbraio 2020, alle ore 20,45 Inter e Napoli si affrontano allo stadio Meazza (San Siro), gara valida per l’andata delle semifinali della Coppa Italia 2019-2020. Il 5 marzo il ritorno al San Paolo.
Dove vedere Inter Napoli in tv e live streaming? Sky Sport? Rai? Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita della Coppa Italia Tim nel dettaglio:
Inter Napoli: dove vederla in tv
La partita di Coppa Italia tra Inter e Napoli sarà visibile in diretta tv esclusiva in chiaro (gratis) su Rai 1.
Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti.
Il calcio d’inizio di Inter Napoli è in programma per le ore 20,45 di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020.
Inter Napoli: dove vedere la partita in live streaming
In live streaming la partita sarà visibile tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Per assistere al match in tempo reale da pc, tablet, smartphone o smart tv basterà registrarsi e selezionare la sezione dirette (Rai 1). Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere la partita grazie alla funzione on demand.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
Inter Napoli: le probabili formazioni
Abbiamo visto dove vedere Inter Napoli in tv e streaming, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:
Antonio Conte dovrebbe mandare in campo i suoi con il consueto 3-5-2. La coppia di attaccanti dovrebbe essere formata da Lautaro Martinez e Sanchez.
Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martinez, Sanchez.
All. Antonio Conte
Gattuso dovrebbe rispondere con un 4-3-3. In attacco il tridente formato da Callejon, Mertens e Insigne.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Allan, Demme, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne.
All. Gennaro Gattuso
Arbitro: Calvarese della Sezione di Teramo
Inter Napoli streaming: statistiche
Di seguito qualche statistica opta sulla sfida di Coppa Italia tra Inter e Napoli:
- Inter e Napoli si sono affrontate 11 volte in Coppa Italia: 5 successi nerazzurri, 2 partenopei e 4 pareggi.
- L’unica occasione in cui Inter e Napoli si sono affrontate in una sfida andata/ritorno in Coppa Italia è stata nelle semifinali del 1997, quando i partenopei passarono il turno ai calci di rigore dopo un doppio pareggio.
- L’Inter non ha passato il turno nelle ultime due occasioni in cui ha partecipato alle semifinali di Coppa Italia (2013 contro la Roma e 2016 contro la Juventus). I nerazzurri non arrivano a tre eliminazioni di fila in questo turno dal 1999.
- L’Inter non raggiunge la finale di Coppa Italia dalla stagione 2010/11, quando a maggio giocò la seconda di fila dopo quella del 2009/10, anno del famoso Triplete.