Inter Lazio diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:
INTER LAZIO DIRETTA LIVE – AGGIORNAMENTO 31 MARZO 2019 – Dopo due settimane di attesa, causate dalla sosta per le Nazionali, torna la Serie A, con la 29esima giornata della stagione 2018-2019. E questa sera, domenica 31 marzo, a San Siro è in programma il big match tra Inter e Lazio. TPI seguirà LIVE la gara di oggi con una cronaca testuale in tempo reale.
Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Inter e Lazio, in programma a San Siro questa sera alle ore 20,30.
INTER LAZIO DIRETTA LIVE
INTER LAZIO DIRETTA | PRE PARTITA
- Quella del Meazza è davvero una partita delicata, con tanti temi: il primo, in casa Inter, è l’eterno caso Icardi. L’ex capitano sembrava aver risanato la frattura con la società e il tecnico, ma Luciano Spalletti in conferenza stampa ha annunciato di non volerlo convocare. La Lazio, invece, è alla ricerca di tre punti per ridurre il gap con il quarto posto, occupato dal Milan, sconfitto ieri dalla Sampdoria.
- Le squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo il riscaldamento: tra pochi minuti si inizia!
- Per quanto riguarda la Lazio, invece, a sorpresa Inzaghi sceglie Romulo a centrocampo al posto di Marusic. Confermata, invece, la presenza in contemporanea di Luis Alberto, Correa e Immobile. Ecco l’11 biancoceleste: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.
- Sono arrivate le formazioni ufficiali del match di questa sera. Nell’Inter la sorpresa è Borja Valero titolare, al posto di Gagliardini, nel 4-3-3 di Luciano Spalletti. L’11 nerazzurro sarà composto da Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Keita.
(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
- In casa Lazio il grande assente è Radu, infortunato alla caviglia. Verso una nuova esclusione anche Parolo.
- In casa Inter il grande assente è certamente Mauro Icardi, non convocato da Spalletti nonostante si pensava avesse ricomposto la frattura con società e spogliatoio. Ma mancherà anche Lautaro Martinez, infortunato. Dunque, in attacco, spazio a Keita come falso nueve. Assente anche De Vrij.
- Siamo sempre più vicini al fischio di inizio: ad arbitrare, questa sera, sarà il signor Paolo Silvio Mazzoleni
INTER LAZIO DIRETTA | LE FORMAZIONI UFFICIALI
In palio questa sera, soprattutto per la Lazio, una grossa fetta di Champions League. In caso di sconfitta infatti la squadra di Inzaghi rischierebbe di essere definitivamente estromessa dalla lotta per un posto nella massima competizione europea. Più tranquilla invece la situazione dei nerazzurri, che però non hanno alcuna intenzione di commettere un passo falso, soprattutto dopo aver vinto il derby.
Chi giocherà stasera? Quali saranno gli undici scelti da Spalletti e Inzaghi? Di seguito le formazioni ufficiali di Inter Lazio:
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Keita.
Allenatore: Luciano Spalletti
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.
Allenatore: Simone Inzaghi
Inter Lazio diretta live streaming e tv | Dove vedere la partita
Dove vedere Inter Lazio? La sfida tra i nerazzurri di Luciano Spalletti e i biancocelesti di Simone Inzaghi andrà in scena domenica 31 marzo 2019 alle ore 20,30.
Diretta tv sul canale satellitare Sky Sport. È previsto anche un ampio pre e post partita.
Dove vedere le partite di calcio in streaming