Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

I social del calciatore italiano Pellè inondati da messaggi di cordoglio per la morte di Pelé

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 30 Dic. 2022 alle 12:39

I social di Pellè inondati da messaggi di cordoglio per la morte di Pelé

Il calciatore italiano Graziano Pellè è stato scambiato per Pelé: è quanto accaduto sui social dove decine di utenti hanno iniziato a scrivere messaggi di cordoglio per la morte della leggenda brasiliana avvenuta nella serata di ieri, giovedì 29 dicembre 2022.

Subito dopo la notizia della scomparsa del calciatore, infatti, sul profilo Instagram di Pellé sono iniziati ad apparire decine di messaggi di commiato per il giocatore brasiliano.

“Oggi si chiude un cerchio. Dopo Maradona, un altro senatore volato in cielo. Adesso vi immagino lassù insieme a farvi due scambi mentre ridete e scherzate su chi sia il più forte” ha scritto un utente sotto l’ultima foto postata da Graziano Pellé che lo ritrae insieme alla moglie Viky Varga.

E ancora: “Ci mancherai O Rei”. “Il più forte di sempre” ha scritto qualcun altro, mentre tra i commenti è un tripudio di “rip” e bandiere brasiliane.

C’è anche chi ha volutamente scherzato sullo scambio Pellè-Pelé. Un utente, infatti, ha scritto: “Ora insegna agli angeli come tirare i rigori” in riferimento al calcio di rigore che l’attaccante italiano sbagliò con la maglia della Nazionale in occasione dei quarti di finale contro la Germania agli Europei 2016.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version