La notizia era nell’aria, ma da questa mattina è ufficiale: il Chievo Verona ha esonerato Lorenzo D’Anna. Il tecnico paga il pessimo avvio di stagione: sei sconfitte nelle prime otte sfide, solo due punti conquistati e ultimo posto in classifica.
Al suo posto la società veronese del presidente Campedelli ha scelto e ufficializzato Giampiero Ventura, l’ex ct della Nazionale, protagonista della mancata qualificazione all’ultimo Mondiale data la sconfitta nel playoff contro la Svezia.
Un modo per potersi rimettere in gioco per l’ex allenatore (tra le altre) del Torino che qualche settimana fa diceva: “Non andrò più all’Ikea. Ho voglia di ripartire da una nuova avventura, è stata una lunga estate per me, ma ho ritrovato l’adrenalina. Sento la necessità interiore, un desiderio feroce di dimostrare ancora tanto”. Ora ne avrà l’occasione.
Serie A 2018 2019 in tv | Dove vedere il calcio in streaming e tv
SERIE A 2018 2019 IN TV – Fino all’ultima stagione calcistica, quella 2017/2018, il campionato italiano di calcio di Serie A veniva trasmesso integralmente da Sky con alcune partite che andavano in onda anche sul digitale terrestre di Mediaset Premium.
Ma a partire dal campionato 2018/2019, fino a quello 2020/2021, lo scenario per i tifosi e gli appassionati di calcio cambierà.
In questo articolo abbiamo spiegato come funzione l’offerta della piattaforma DAZN, di proprietà del gruppo Perform, che si è aggiudicata un pacchetto di 114 partite.