Frosinone Parma streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A | Mercoledì 3 aprile 2019
FROSINONE PARMA STREAMING – Stasera, mercoledì 3 aprile 2019, alle ore 21 Frosinone e Parma si sfidano allo stadio Benito Stirpe, gara dell’ultimo turno infrasettimanale valido per la 30esima giornata della Serie A 2018-2019.
Partita importante per entrambe le squadre, sopratutto per il Frosinone alla ricerca disperata di punti salvezza. La situazione in classifica dei ciociari infatti è critica, se non disperata, visti i 10 punti di ritardo dal Bologna, prima squadra ad oggi “salva”. Molto più tranquillo lo spogliatoio del Parma, ormai quasi matematicamente salvo.
Dove vedere Frosinone Parma in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:
Dove vedere Frosinone Parma in tv e live streaming
Frosinone Parma sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (IL SITO DI DAZN)
Il calcio d’inizio di Frosinone Parma è previsto per mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 21.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita Frosinone Parma in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Frosinone Parma sarà raccontata anche via Radio. Su quali frequenze? Rai Radio 1.
LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019
Frosinone Parma streaming | Le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Frosinone e Parma per la gara in programma mercoledì alle ore 21:
FROSINONE: (3-5-2) Sportiello; Goldaniga, Salomon, Capuano; Paganini, Chibsah, Sammarco, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti.
Allenatore: Baroni
Indisponibili: Viviani (da valutare), Gori (da valutare)
PARMA: (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà, Siligardi, Ceravolo, Schiappacasse.
Allenatore: D’Aversa
Indisponibili: Grassi (stagione finita), Stulac (da valutare), Biabiany (da valutare), Inglese (da valutare), Gervinho (da valutare)
TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA SERIE A 2018 2019
IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019