Francia Italia diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Venerdì 1 giugno alle ore 20,45 a Nizza si gioca l’amichevole Francia-Italia, seconda partita da ct azzurro per Roberto Mancini. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Francia-Italia• Francia Italia dove vederla
Dove vederla in tv
Il match si gioca alle ore 20,45 e verrà trasmesso in chiaro su Rai Uno.
Dove vederla in streaming
In streaming la partita sarà visibile su Rai Play. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
La partita: previsioni e probabili formazioni
L’Italia, reduce dalla partita contro l’Arabia Saudita, affronta la Francia di Deschamps, una delle favorite per la vittoria del Mondiale di Russia 2018.
Amichevole che vedrà il ritorno a Nizza di Mario Balotelli, protagonista di un’ottima stagione in Ligue 1 proprio con la maglia del Nizza. Prestazioni che hanno convinto Mancini, suo grandissimo estimatore, a riportarlo nel giro azzurro.
Presto per capire se Super Mario giocherà titolare o meno. Il modulo però dovrebbe essere il 4-3-3 con il tridente Chiesa-Balotelli-Insigne.
La probabile formazione
(4-3-3) Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; Pellegrini, Jorginho, Cristante; Chiesa, Balotelli, Insigne.
Leggi l'articolo originale su TPI.it