Fiorentina Napoli diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Domenica 29 aprile alle ore 18 si gioca Fiorentina Napoli, valida per la 35esima giornata di serie A, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Fiorentina Napoli • Fiorentina Napoli dove vederla
Dove vederla in tv
Il match si gioca alle ore 18 e verrà trasmesso sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sul canale Premium Sport.
Dove vederla in streaming
In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
La partita: previsioni e probabili formazioni
Sono punti pesantissimi quelli in palio nella partita tra Fiorentina e Napoli.
I gigliati, reduci da due sconfitte consecutive, ospitano un Napoli che nell’ultimo turno di campionato è riuscito nell’impresa di espugnare l’Allianz Stadium di Torino.
I partenopei cercano a Firenze una vittoria che possa consentirgli di rafforzare ulteriormente le speranze di vincere lo Scudetto.
Nei viola, squalificato Dabo, rientrano nell’undici di partenza Sportiello tra i pali e Pezzella al centro della difesa.
Tentativo di recupero in extremis per Badelj, se non dovesse farcela si tiene pronto Cristoforo per la mediana.
In casa Napoli, Milik continuare a tallonare Mertens per una maglia dall’inizio, mentre sono certi del posto Insigne e Callejon.
In regia Jorginho, affiancato da Allan e Hamsik, mentre Zielinski è destinato a partire ancora dalla panchina.
Queste le probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara, Chiesa; Simeone.
Allenatore: Pioli.
Indisponibili: Lo Faso.
Squalificati: Dabo.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Allenatore: Sarri.
Indisponibili: Ghoulam.
Squalificati: nessuno.
Leggi l'articolo originale su TPI.it