Eintracht Inter streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Europa League | Ottavi di finale
EINTRACHT INTER STREAMING – AGGIORNAMENTO 7 MARZO 2019 – Oggi pomeriggio alle ore 18.55 a Francoforte l’Inter sfida i padroni di casa dell’Eintracht per la gara d’andata degli ottavi di Europa League. Spalletti dovrà ancora una volta fare a meno di Mauro Icardi. L’ex capitano ancora non ha risanato la frattura con il club e il ginocchio, a suo dire, gli fa ancora male. Al suo posto giocherà, salvo clamorosi colpi di scena, Lautaro Martinez. A lui il compito di trascinare i nerazzurri verso i quarti di finale.
Dove vedere la partita? Sky Sport? Rai? Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le informazioni utili e le probabili formazioni.
Eintracht Inter streaming | Dove vederla in tv
La gara di Europa League Eintracht Inter andrà in onda sul canale satellitare Sky Sport.
Come al solito, l’emittente dedicherà alla sfida europea un ampio pre e post partita.
Il calcio d’inizio di Eintracht Inter è fissato alle ore 18.55.
> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019
Eintracht Inter streaming | Dove vederla live
Non potete seguire la partita da una tv normale? Niente panico, la sfida sarà trasmessa anche in streaming. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero).
Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Eintracht Inter streaming | Le probabili formazioni
Chi gioca stasera? Di seguito le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Inter:
EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Rode, G. Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja valero, Perisic; Lautaro.