Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

La prima foto di Daniele Scardina dopo il malore: “La strada è ancora lunga, ma lui c’è”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 15 Mag. 2023 alle 13:23

La prima foto di Daniele Scardina dopo il malore: come sta il pugile

A oltre due mesi dal malore che lo ha colpito al termine di un allenamento arriva la prima foto di Daniele Scardina: a postarla sui social è stato il fratello del pugile.

“King Toretto” è stato colpito da un’emorragia cerebrale l’1 marzo scorso: operato d’urgenza alla testa è stato successivamente dimesso il 27 aprile ed è attualmente impegnato in un lungo percorso di riabilitazione, così come conferma anche il fratello.

“Non potevo ricevere regalo più bello, tenerti al mio fianco – ha scritto Giovanni Scardina – Dio ha ascoltato le mie, le nostre preghiere.. adesso sei qui con me. Questo è il compleanno più bello con la foto più bella che io possa desiderare, continua a combattere campione. Dani sta bene, sicuramente la strada è ancora lunga ma la cosa buona e certa che lui c’è. Grazie a tutti degli auguri e grazie a tutti soprattutto per starci vicino”.

“Grazie a tutti, è incredibile di quanto amore siamo circondati” ha aggiunto il fratello del pugile nei commenti dopo le numerose dimostrazioni d’affetto nei confronti di Daniele Scardina.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version