De Rossi in incognito nella curva sud dell’Olimpico
“Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby! Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino”.
Così la moglie dell’ex numero 16 della Roma, Daniele De Rossi, racconta su Instagram dell’impresa del marito, il quale domenica 26 gennaio, in occasione del derby Roma-Lazio, si è infiltrato in curva sud travestito da tifoso.
L’ex centrocampista lo aveva promesso poco prima di dare il suo addio alla squadra a maggio scorso: “Mi ritroverete in Curva Sud a tifare al derby”, aveva detto.
E così è stato. De Rossi si è fatto truccare da uomo sulla cinquantina con i capelli lunghi e grigi, un enorme neo sul naso e un cappellino della Roma in testa e si è recato all’Olimpico insieme all’attore e amico Valerio Mastandrea e al conduttore tv Diego Bianchi, in arte Zoro, con la sciarpa al collo e sventolando le bandiere in mano, come se fosse un tifoso qualunque.
Nel video pubblicato da un account della Roma, De Rossi, Mastandrea e Bianchi cantano a squarcia gola un inno della Roma insieme agli altri tifosi.
La squadra domenica ha raggiunto solo un pareggio, ma sicuramente l’ex giocatore si farà rivedere in curva.