Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Conferenza stampa di presentazione di Messi al Psg streaming e diretta tv: dove vederla

Di Redazione TPI
Pubblicato il 11 Ago. 2021 alle 10:35 Aggiornato il 11 Ago. 2021 alle 16:03

Conferenza stampa presentazione Messi al Psg streaming e diretta tv: dove vederla

Dove vedere la conferenza stampa di presentazione di Leo Messi al Psg? Oggi, 11 agosto 2021, alle ore 11 l’ormai ex stella del Barcellona si appresta a cambiare casa e a indossare i panni del Psg, dopo la storica e incredibile rottura con il club catalano con il quale ha giocato negli ultimi 21 anni. Un trasferimento epocale per gli appassionati di calcio di tutto il mondo, per questo grande c’è attesa per ascoltare le prime parole dell’argentino da nuovo giocatore del club parigino. La presentazione di Messi al Psg è in programma oggi alle ore 11 dall’auditorium dello stadio Parco dei Principi. Ma dove vedere la conferenza in diretta tv e in streaming?

In tv

Sarà possibile seguire la conferenza stampa di Messi in diretta tv su Sky Sport 24 a partire dalle ore 11 di oggi, 11 agosto 2021. Sky Sport 24 è visibile al canale 200 del decoder Sky.

Conferenza stampa Messi Psg streaming live

Se non siete a casa, potete seguire la conferenza stampa di Messi in streaming tramite pc, cellulare o tablet sull’app Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati Sky. In alternativa potete collegarvi su Sky Sport 24 anche se siete abbonati a NOW.  L’evento sarà trasmesso in diretta su PSG TV.

L’addio al Barcellona

Pochi giorni fa Messi aveva fatto un’altra conferenza stampa, per dare il suo storico addio, tra le lacrime, al Barcellona: “La verità è che è difficile per me dopo tanti anni, dopo aver trascorso tutta la mia vita qui. Non sono pronto, non è come avevo pensato. Devo dire addio a tutto questo dopo 21 anni, vado via con mia moglie e tre bambini catalano-argentini a cui ho promesso che questo è un arrivederci. Questo club è stato così buono con me, mi ha dato così tanto. Sono successe tantissime cose belle”.

“Ho dato tutto per questa maglia, perché diventasse il migliore del mondo – ha proseguito Messi -. Sono grato per tutto l’affetto che ho ricevuto dalla gente. Ringrazio a tutti i miei compagni che sono qui, non avevo mai immaginato questo addio, non sapevo che sarebbe andata così. Avrei voluto salutare in campo per avere l’ultima ovazione dei miei tifosi, mi sono mancati molto durante la pandemia”, ha aggiunto.
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version