Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Sport

    Mondiali, cantante filorussa denuncia: “La Fifa mi vieta di esibirmi”

    La cantante Julia Chicherina

    L'artista appoggia i combattenti che nell'est dell'Ucraina sostengono le posizioni russe

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 7 Giu. 2018 alle 16:04 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:55

    Julia Chicherina, cantante molto nota in Russia, ha reso pubblica una lettera della Fifa con la quale le è stato vietato di esibirsi nella fan zone di Rostov durante il Mondiale di calcio in programma in Russia dal prossimo 14 giugno.

    Il motivo sarebbe il suo appoggio ai combattenti che nell’est dell’Ucraina sostengono le posizioni russe. Il riferimento in particolare è al video della canzone “On The Front Line” in cui la donna appare accanto a uomini armati e vestiti in uniforme.

    Ma non solo. In diverse occasioni infatti la cantante, famosa in Russia dal 1997, ha espresso il suo sostegno ai separatisti per i quali si sarebbe anche esibita.

    Mondiali | Russia 2018 | Diretta streaming e tv: ecco dove vederli

    Giovedì 14 giugno 2018 inizieranno ufficialmente i Mondiali di calcio di Russia 2018. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming i Mondiali di Russia 2018 • Mondiali Russia 2018 dove vederli

    Qui tutti gli altri programmi di questa sera in tv

    Dove vedere i Mondiali Russia 2018 in tv

    Tutte le 64 partite della Coppa del Mondo FIFA 2018 saranno visibili per la prima volta in chiaro sui canali Mediaset e su Mediaset Premium.

    Dove vederla in streaming

    In streaming la partita sarà visibile su Premium Play e sulle property web Mediaset. Prevista inoltre un’app gratuita con contenuti digital esclusivi. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

    Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

    Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

    Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

    In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

    I gironi

    Gruppo A: Russia (nazione ospitante), Arabia Saudita, Egitto, Uruguay

    Gruppo B: Portogallo, Spagna, Marocco, Iran

    Gruppo C: Francia, Australia, Perù, Danimarca

    Gruppo D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Gruppo E: Brasile, Svizzera, Costa Rica, Serbia

    Gruppo F: Germania, Messico, Svezia, Corea del Sud

    Gruppo G: Belgio, Panama, Tunisia, Inghilterra

    Gruppo H: Polonia, Senegal, Colombia, Giappone

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version