Mondiale Under 20 streaming live e diretta tv: ecco dove vedere tutte le partite
MONDIALE UNDER 20 STREAMING – Da giovedì 23 maggio 2019 a sabato 15 giugno 2019 in Polonia si giocano i Mondiali di calcio Under 20. Saranno ben 52 le partite che verranno disputate e che sarà possibile seguire dall’Italia tramite diretta tv o streaming.
TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL MONDIALE UNDER 20
Dove vedere le partite del Mondiale Under 20 in tv? Sky Sport? Dazn? Rai Sport? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:
Mondiale Under 20 streaming live: dove vedere le partite in tv
La 22esima edizione della FIFA U-20 World Cup verrà trasmessa in diretta sui canali satellitari di Sky Sport: Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport Serie A. Alcune gare saranno visibili anche in chiaro (gratis) su Rai Sport.
In totale, saranno 52 gli incontri in programma, tutti in diretta su Sky, anche con studi pre e post partita dedicati alle partite della Nazionale all’interno di Sky Sport 24.
Mondiale Under 20 streaming live: dove vedere le partite in streaming
E in live streaming? Le partite potranno essere seguite in live streaming tramite le piattaforme SkyGO (riservata agli abbonati Sky) e per le partite in onda su Rai Sport, RaiPlay.it (gratis, previa registrazione mail o social).
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno le gare in live streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Mondiale Under 20 streaming | I convocati dell’Italia
Quali sono i convocati dell’Italia per il Mondiale? Eccoli:
Portieri: Alessandro Plizzari (Milan), Marco Carnesecchi (Atalanta), Leonardo Loria (Juventus).
Difensori: Luca Pellegrini (Cagliari), Alessandro Buongiorno (Carpi), Alessandro Tripaldelli (Crotone), Luca Ranieri (Foggia), Matteo Gabbia (Lucchese), Raoul Bellanova (Milan), Davide Bettella (Pescara), Antonio Candela (Genoa), Enrico Del Prato (Atalanta).
Centrocampisti: Salvatore Esposito (Ravenna), Davide Frattesi (Ascoli), Domenico Roberto Alberico (Hoffenheim), Andrea Colpani (Atalanta).
Attaccanti: Gabriele Gori (Livorno), Marco Olivieri (Juventus), Gianluca Scamacca (Sassuolo), Andrea Pinamonti (Frosinone), Christian Capone (Pescara).
Leggi l'articolo originale su TPI.it