Milan Lazio probabili formazioni | Semifinale Coppa Italia 2018 2019 | Chi gioca
MILAN LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Domani, mercoledì 24 aprile 2019, Milan e Lazio si affrontano allo stadio San Siro di Milano per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia 2018 2019. Si parte dallo 0-0 nella gara d’andata allo stadio Olimpico: tutto è aperto. Chi passerà il turno? Chi affronterà in finale la vincere di Atalanta-Fiorentina?
LA NOSTRA DIRETTA DI MILAN LAZIO
L’attesa sia in casa rossonera sia in quella biancoceleste è tanta: ci si gioca un bel pezzo di stagione. Una finale infatti potrebbe rendere importante un’annata che in caso contrario potrebbe essere da dimenticare. Più per la Lazio che per il Milan. La squadra di Inzaghi infatti in campionato ha perso il passo delle “grandi” e quindi, molto probabilmente, il sogno di accedere alla prossima Champions League. A rischio poi anche la partecipazione all’Europa League 2019-2020. La vittoria della Tim Cup potrebbe risolvere tutti o quasi i problemi.
Leggermente migliore la situazione del Milan, ancora pienamente in corsa per un posto in Champions. La vittoria della Coppa Italia però renderebbe importante una stagione altrimenti quasi normale.
Ma chi giocherà domani sera? Quali sono gli undici scelti da Ancelotti e Inzaghi? Ecco le probabili formazioni di Milan e Lazio per la semifinale di Coppa Italia:
MILAN: (4-3-3) Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu
A disp. G. Donnarumma, A. Donnarumma, Abate, Caldara, Conti, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Biglia, Borini, Castillejo, Cutrone
All. Gattuso
Indisponibili: Bonaventura
Squalificati: nessuno
LA NOSTRA DIRETTA DI MILAN LAZIO
LAZIO: (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
A disp. Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Durmisi, Marusic, Badelj, Cataldi, Jordao, Parolo, Pedro Neto, Caicedo
All. Inzaghi
Indisponibili: Lukaku, Berisha
Squalificati: Radu
ARBITRO: Mazzoleni (sez. Bergamo)
ASSISTENTI: Paganessi e Vivenzi
IV UOMO: Giacomelli
VAR: Massa
AVAR: Alassio