Tifoso si imbuca tra gli azzurri dopo Italia-Spagna, Verratti: “Tu chi sei?”
La partita degli Europei tra Italia-Spagna, oltre a regalare diverse emozioni ai tifosi azzurri, ha offerto numerosi divertenti siparietti: tra questi, c’è quello riguardante un tifoso italiano che si è imbucato tra i giocatori provocando la reazione stupita del centrocampista Marco Verratti.
Tutto è avvenuto subito dopo il calcio di rigore decisivo calciato da Jorginho, che ha permesso all’Italia di battere la Spagna e raggiungere, così, la finale degli Europei, che si disputerà domenica 11 luglio allo stadio di Wembley, a Londra.
Subito dopo la fine del match, infatti, i calciatori azzurri si sono riuniti al centro del campo di gioco per celebrare la vittoria e il raggiungimento della finale della competizione continentale.
Tra i calciatori festanti, però, c’è anche un tifoso che, riuscito a eludere le misure di sicurezza, si è aggregato alla festa, saltellando e cantando insieme ai giocatori azzurri.
Il momento di gloria del tifoso è durato giusto qualche secondo e ha lasciato di stucco il centrocampista Marco Verratti che, mentre stava festeggiando, si è voltato e nel vedere il tifoso gli ha chiesto: “Tu chi ca**o sei?”.
Il supporter è stato successivamente allontanato, ma la scenetta non è passata inosservata sui social con il filmato che in poche ore è divenuto virale.