Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Calcio

Inter Juventus streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A di stasera

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Apr. 2019 alle 17:00 Aggiornato il 27 Apr. 2019 alle 17:10

Inter Juventus streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A | Sabato 27 aprile 2019

INTER JUVENTUS STREAMING – Questa sera, sabato 27 aprile 2019, alle ore 20,30 Inter e Juventus si sfidano allo stadio San Siro di Milano, anticipo della 34esima giornata della Serie A 2018-2019. Chi vincerà il derby d’Italia?

LA NOSTRA DIRETTA DI INTER JUVENTUS

La rivalità tra le due squadre è tanta e nessuna delle due permetterà all’avversaria di avere la meglio facilmente. In particolare i nerazzurri in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. Una sconfitta infatti potrebbe complicare e non poco la situazione.

LE QUOTE DI INTER JUVENTUS

Molto più tranquilli i bianconeri, già campioni di Italia. Previsti poi tanti sfottò sugli spalti dove, molto probabilmente, i tifosi di casa faranno pesare agli ospiti l’eliminazione ai quarti della Champions contro l’Ajax.

LA NOSTRA DIRETTA DI INTER JUVENTUS

Dove vedere Inter Juventus in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Dove vedere Inter Juventus in tv e live streaming

Inter Juventus in live streaming sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (IL SITO DI DAZN)

Il calcio d’inizio di Inter Juventus è previsto per oggi, domenica 28 aprile 2019 alle ore 12,30.

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Tutte le risposte.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la Inter Juventus in streamingecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Inter Juventus sarà raccontata anche via radio. Su quali frequenze? Rai Radio 1.

LA NOSTRA DIRETTA DI INTER-JUVENTUS

IL SITO DI DAZN DOVE VEDERE INTER JUVENTUS

Inter Juventus streaming | Le probabili formazioni

Chi gioca stasera? Ecco le probabili formazioni di Inter Juventus:

INTER: (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

All: Spalletti

Indisponibili: Vrsaljko (stagione finita)

INTER JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS: (4-3-3) Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi.

All: Allegri

Indisponibili: Caceres (10 giorni), Douglas Costa (10 giorni), Perin (da valutare), Dybala (20 giorni), Mandzukic (stagione finita), Khedira (stagione finita)

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA SERIE A 2018 2019

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Inter Juventus streaming | Le parole degli allenatori

Le parole di Spalletti in vista di Inter Juve in onda stasera su Dazn: “La nostra ricerca è di mettere in pratica la nostra idea di calcio, anche quella dei calciatori. Ascoltiamo quello che dicono, se c’è la partecipazione loro si ottiene qualcosa di più. Si tenta di fare calcio tenendo palla e posizionandosi nella metà campo avversaria, mantenendo equilibrio. Stiamo facendo delle buone prestazioni e proveremo anche con la Juve”.

LE PAROLE DI SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA

Le parole di Allegri in vista di Inter Juve in onda su Dazn: “Marotta? Abbiamo fatto un ottimo lavoro insieme, siamo professionisti, le strade si possono dividere. Icardi? È un giocatore straordinario, alla Juventus ha sempre fatto gol. Se ci sarà dovremo fare attenzione a non farglielo fare. Se non ci sarà, non potrà farlo”.

LE PAROLE DI ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version