Finlandia Italia streaming e diretta tv: dove vedere la partita valida per le qualificazioni a Euro 2020
FINLANDIA ITALIA STREAMING TV – Stasera, domenica 8 settembre 2019, alle ore 20,45 Finlandia e Italia scendono in campo al Tampere Stadion di Tampere per la sesta giornata della fase di qualificazione a Euro 2020.
Dove vedere Finlandia Italia in tv e live streaming? Sky Sport? Rai? Dazn? Di seguito tutte le risposte sulla partita nel dettaglio:
Finlandia Italia: dove vederla in tv
La partita di qualificazione a Euro 2020 tra Finlandia e Italia sarà visibile in esclusiva in chiaro, gratis, su Rai 1 (canale 1 del vostro telecomando del digitale terrestre o 501 per vedere la partita in HD).
Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.
Il calcio d’inizio di Finlandia Italia è fissato alle ore 20,45 di oggi, domenica 8 settembre 2019.
Finlandia Italia: dove vedere la partita in live streaming
In live streaming la partita tra Finlandia e Italia sarà visibile gratis su RaiPlay.it, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv di Stato su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate salvo registrazione via mail o social network (Facebook).
Solo RaiPlay? No. In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
Finlandia Italia streaming: le probabili formazioni
Chi gioca oggi? Quali sono le probabili formazioni di Finlandia e Italia per la sfida di questa sera? Come pre-annunciato in conferenza stampa, Mancini oggi mischierà le carte, optando per qualche cambio rispetto alla sfida di tre giorni fa. Di seguito le probabili scelte dei due allenatori per la partita valida per le qualificazioni a Euro 2020:
FINLANDIA: Hradecky; Raitala, Arajuuri, Toivio, Uronen; Lod, Kauko, Kamara, Soiri; Tuominen, Pukki
ITALIA: Donnarumma; Izzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Pellegrini, Jorginho, Sensi; Bernardeschi, Belotti, Chiesa
Finlandia Italia streaming: le parole di Mancini in conferenza stampa
Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Finlandia di oggi, 8 settembre 2019. Queste le sue parole: “Sarà una partita tosta, per ora la più difficile perché arriva in un momento delicato come può essere l’inizio della stagione. La Finlandia ha una condizione fisica migliore, in questo stadio non subisce gol da cinque partite e sta meritando il secondo posto. Sarà delicata, ma siamo venuti qui per vincere anche noi”.
“Sicuramente faremo dei cambi – ha proseguito il ct -. Pellegrini può giocare, ma più in mezzo al campo che davanti. C’è da valutare la stanchezza, ho ancora due allenamenti e vediamo anche come stanno Belotti, Chiesa e Bernardeschi. Giocare due partite di seguito dopo aver affrontato due viaggi così è abbastanza pesante”.
“La polemica riguardo l’espulsione di Bonucci e la presunta simulazione? Non ho parlato con Leo, avevamo altro da fare. Non so se è stato colpito, l’arbitro era lì. Se Bonucci ha fatto qualcosa che non andava, essendo il capitano, deve fare più attenzione”.
Finlandia Italia streaming: i convocati di Mancini
Di seguito l’elenco completo dei convocati del ct Roberto Mancini per la sfida contro la Finlandia:
Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Pierluigi Gollini (Atalanta), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);
Difensori: Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Juventus), Emerson Palmieri (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Armando Izzo (Torino), Gianluca Mancini (Roma), Luca Pellegrini (Cagliari), Alessio Romagnoli (Milan);
Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Lorenzo Pellegrini (Roma), Stefano Sensi (Inter), Marco Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Stephan El Shaarawy (Shangai Shenhua), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Kevin Lasagna (Udinese).
Finlandia Italia streaming: come è finita l’ultima sfida?
Di seguito la sintesi completa della sfida di Udine tra Italia e Finlandia, vinta dagli azzurri 2-0: