Calcio in streaming: i siti dove vedere le partite della Serie A | 4a giornata 2019 2020
CALCIO STREAMING HD – Trovare un sito che trasmetta il calcio (anche la Serie A) in streaming live e gratis non è facile, ma non impossibile. Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico (PC, smartphone o tablet). Dove vedere le partite della Serie A in live streaming HD e gratis? Di seguito tutte le informazioni per quanto riguarda la quarta giornata del campionato italiano, in programma dal 20 settembre (venerdì) al 22 settembre 2019 (domenica):
Le partite della quarta giornata della Serie A 2019-2020:
- Cagliari-Genoa
- Udinese-Brescia
- Juventus-Verona
- Milan-Inter
- Sassuolo-SPAL
- Sampdoria-Torino
- Lecce-Napoli
- Bologna-Roma
- Atalanta-Fiorentina
- Lazio-Parma
Dove vedere le partite di calcio della quarta giornata della Serie A 2019-2020 in tv e live streaming: Sky o Dazn?
Ore 20,45: CAGLIARI-GENOA: diretta tv SKY
Ore 15,00: UDINESE-BRESCIA: diretta tv SKY
Ore 18,00: JUVENTUS-HELLAS VERONA: diretta tv SKY
Ore 20,45: MILAN-INTER: diretta DAZN
Ore 12,30: SASSUOLO-SPAL: diretta tv DAZN
Ore 15,00: BOLOGNA-ROMA: diretta tv SKY
Ore 15,00: LECCE-NAPOLI: diretta tv DAZN
Ore 15,00: SAMPDORIA-TORINO: diretta tv SKY
Ore 18,00: ATALANTA-FIORENTINA: diretta tv SKY
Ore 20,45: LAZIO-PARMA: diretta tv SKY
Le partite di calcio della Serie A sono visibili in live streaming anche su Now TV. Cosa è? Si tratta di un servizio streaming online creato da Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.
Tutto qui? No, affatto. Tra le varie partite di calcio che vengono trasmesse via streaming gratis ci sono quelle della Serie A 2019-2020. In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio della Serie A in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
Attenzione però: molti siti che propongono questo tipo di servizio sono illegali, ma esistono comunque numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
Leggi l'articolo originale su TPI.it