Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Serie A

Sassuolo-Roma 0-0 diretta LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo reale | Formazioni e risultato

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Mag. 2019 alle 11:47 Aggiornato il 18 Mag. 2019 alle 23:13

Sassuolo Roma 0-0

Finisce 0-0 tra Sassuolo e Roma. Due punti persi per i giallorossi nella corsa alla Champions League, diventata ormai una missione impossibile. Gli uomini di Ranieri attaccano a testa bassa nel secondo tempo, ma non riescono a trovare il gol. Per il Sassuolo buon primo tempo e tanta sofferenza nella ripresa.

Sassuolo Roma 0-0 diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

SASSUOLO ROMA DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Sassuolo e Roma, gara valida per la 37esima giornata della Serie A 2018-2019, in programma sabato 18 maggio 2019 alle ore 20,30.

SASSUOLO ROMA DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

Sassuolo Roma secondo tempo

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Sassuolo Roma primo tempo

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

SASSUOLO ROMA FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. All: De Zerbi

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All: Ranieri

Sassuolo Roma Pre partita

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Sassuolo Roma diretta live | Probabili formazioni

Chi giocherà stasera? Quali sono le probabili formazioni di Sassuolo e Roma per la gara di campionato? Ecco chi dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al Mapei Stadium di Reggio Emilia:

Sassuolo (4-3-1-2) Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic; Berardi, Boga.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Marcano, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.

Sassuolo Roma diretta live | Le parole di Claudio Ranieri

L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Sassuolo. Queste le sue parole:

“Stanno tutti bene, Zaniolo riprenderà oggi (giovedì, ndr), ha il solito polpaccio indurito. Per Pellegrini non è nulla di grave, ha il solito vecchio problema che si riacutizza, credo di averlo a disposizione per sabato, sicuramente per la prossima settimana”.

“Non so quali siano i progetti per il futuro, sicuramente non ne possono aver parlato con me, sapendo che tra 2 partite finirà il mio rapporto con la Roma, non so che programmi ci saranno. In ogni società di calcio ci sono dei ricambi, per cui ci sta. Anche in Italia grandi squadre hanno perso dei punti di riferimento”.

“Forse a Daniele, essendo il capitano e un giocatore storico, andava detto in un’altra maniera e gli andava dato il modo di pensare bene, questo non gli è stato dato. Ma è la legge del calcio. La società vuole cambiare, vuole altri giocatori. Come a volte i giocatori scelgono altre società, così le società scelgono allenatori, giocatori e ds. Certo, per una figura così importante, avendo i tifosi un amore viscerale per la squadra, una considerazione più attenta avrebbe consigliato magari un altro comportamento”.

“Se mi fosse stato chiesto in quanto allenatore cosa fare con De Rossi, io avrei risposto che l’avrei voluto, perché so che giocatore e che uomo è, che capitano è”.

Sassuolo Roma diretta live | Le parole di De Zerbi

L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di oggi contro la Roma. Queste le sue parole:

“Noi vogliamo cercare di fare risultato per avvicinarci al decimo posto per consolidare la nostra posizione. Non sarà facile perché nelle ultime giornate quello che sposta ancora più dei valori è il calendario, noi abbiamo Roma e Atalanta, due squadre in corsa per il loro obiettivo e sono partite vere al 100 per cento”.

“Per cultura nostra è strano che il Sassuolo vada a Torino a giocarsi la partita, e si sente chiedere di farlo anche con Roma e Atalanta, è una mentalità da poca roba, il Sassuolo giocherà sempre al 100 per cento, chi si chiede se il Sassuolo lo fa, è un cioccolataio. Noi siamo andati a fare una partita corretta, rispettando tutto e tutti ma non possiamo essere additati come scorretti”.

“Ho letto anche che il calcio è una ruota e che prima o poi avremo bisogno. Noi abbiamo conquistato i punti senza piangere, senza additare qualcuno, il Chievo qui era retrocesso e ha fatto una gran partita. Leggere, anche tesserati, non tesserati, ex addetti ai lavori di essere presi in malo modo perché abbiamo preso il nostro dovere mi fa impazzire”.

Sassuolo Roma diretta live | Come è finita all’andata? | Sintesi e gol

Come è finita la gara d’andata tra Roma e Sassuolo? Chi ha vinto? Chi ha fatto i gol? Di seguito la sintesi completa a cura della Lega Serie A:

Sassuolo Roma diretta live e streaming: dove vederla e le quote | Scommesse

Dove vedere Sassuolo Roma in tv o live streaming? La sfida di campionato sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, piattaforma streaming a pagamento visibile anche su smart tv e SkyQ. (IL SITO DI DAZN)

Capitolo quote. Per Sassuolo-Roma i bookmaker danno come favoriti i giallorossi, con la quota del 2 che arriva ad un massimo di 1.52 su Betclic. L’1 invece è quotato 7 su William Hill. Ecco le quote 1X2 di Sassuolo Roma:

William Hill

Betclic

Bwin

Unibet

Sassuolo Roma diretta live | Statistiche Opta

Ecco alcune statistiche su Sassuolo-Roma:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version