Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Serie A

Milan Frosinone diretta LIVE 2-0: aggiornamenti in tempo reale | Formazioni e Risultato della partita di Serie A

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Mag. 2019 alle 19:20 Aggiornato il 19 Mag. 2019 alle 19:57

Milan Frosinone diretta live 2-0 | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

MILAN FROSINONE DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Milan e Frosinone, valevole per la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie A 2018 2019. La sfida è in programma oggi, domenica 19 maggio 2019 alle ore 18.

MILAN FROSINONE DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

MILAN FROSINONE SECONDO TEMPO

MILAN FROSINONE PRIMO TEMPO

Milan Frosinone diretta live | Pre partita

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Milan Frosinone diretta live | Formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso

Frosinone (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Beghetto, Sammarco, Maiello, Zampano; Trotta, Ciano. All. Baroni

Milan Frosinone diretta live | Probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni della sfida di oggi alle 18 a San Siro tra Milan e Frosinone.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Allenatore: Gattuso.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Valzania, Sammarco, Maiello, Beghetto; Ciano, Ciofani. Allenatore: Baroni.

ARBITRO: Manganiello di Torino.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Milan Frosinone diretta live | Diretta tv e streaming

La sfida tra Milan e Frosinone sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare (quindi a pagamento) Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno.

Il commento del match di San Siro è di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

Previsto un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti, analisi e commenti in studio di giornalisti e ospiti.

Il calcio d’inizio della sfida tra Milan e Frosinone, 37esima giornata di Serie A, è fissato alle ore 18 di domenica 19 maggio 2019.

Dove vedere Milan-Frosinone in streaming

Milan Frosinone diretta live | Le parole di Gattuso

L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha parlato in vista della gara contro il Frosinone. Queste le sue parole:

“Quinto posto un fallimento? Assolutamente no. Non perché voglio meriti io. Allora la Lazio che deve dire? La Roma? C’è rammarico perché per due mesi abbiamo avuto il destino nelle nostre mani e abbiamo perso tanti punti, ma non è un fallimento. Dobbiamo dare il massimo e fare più punti possibile, poi vedremo”.

“Suso? Un giocatore importante. Dicevate che dovevo lasciarlo fuori e che non si reggeva in piedi. Da dieci anni il Milan non aveva un giocatore che faceva dieci assist in campionato. Poi è normale che ci siano altri e bassi”

“L’orario di Milan-Frosinone e Juve-Atalanta? Non ho fatto calcoli, sto pensando a mettere la squadra migliore in campo. Credo alla buona fede. Tutte le squadre stanno mettendo grandissimo impegno, noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita”.

“Futuro? Sia io che la società abbiamo messo da parte le nostre chiacchiere per raggiungere il nostro obiettivo. Ci sarà tempo per parlare del futuro”.

“De Rossi-Roma? La cosa che mi è piaciuta di più di lui in questi anni, al di là dei miglioramenti tecnico-tattici che ha fatto è che è cresciuto ogni anno a livello umano. Ogni volta che ha sbagliato ha chiesto scusa con la sua faccia. Ragiona già da allenatore, dice le cose come stanno. Gli auguro il meglio. La Roma se ne accorgerà quando non ci sarà più nello spogliatoio”.

Dove vedere Milan-Frosinone in streaming

Milan Frosinone diretta live | Le parole di Marco Baroni

Marco Baroni, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro il Milan. Queste le sue parole:

“Andremo in campo con il 3-5-2. Sarà una partita bellissima giocata in uno stadio che sarà pienissimo. Il Milan è una grandissima squadra ed è in corsa per un obiettivo molto importante. Toccherà a noi giocare con il piglio giusto. Conosciamo le difficoltà che andremo a incontrare ma vogliamo fare una bella partita”.

“Chi gioca? Salamon, Chibsah e Gori non sono convocati, mentre per quel che riguarda Viviani parlerò con lui dopo l’allenamento. Paganini ieri si è allenato, oggi sarà un ulteriore verifica. Ho un dubbio per reparto, vedremo”.

“Bardi per Sportiello? Probabilmente sì. Scioglierò il dubbio solo oggi e parlerò con Sportiello. È comunque una possibilità per queste ultime due partite di campionato. Dionisi in campo? Valuterò il da farsi pensando all’intera partita. Dionisi sarà della gara ma devo valutare se farlo partire dall’inizio o nel secondo tempo. Federico sta migliorando tanto”.

Milan Frosinone diretta live | Precedenti

Milan Frosinone diretta live | Come è finita all’andata? | La sintesi e i gol

Ecco come è finita all’andata tra Milan e Frosinone, allo stadio Benito Stirpe. Solo 0-0. Un pari che al Milan oggi pesa molto in classifico. Ecco gli highlights della sfida.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version