Inter Udinese streaming e tv: dove vedere la partita in diretta live | Serie A
INTER UDINESE STREAMING TV – Sabato 14 settembre 2019 alle ore 20,45 allo stadio Meazza (San Siro) va in scena la sfida di Serie A (valida per la terza giornata) tra l’Inter di Conte e l’Udinese di Tudor.
Partita molto importante per entrambe le squadre: da una parte i padroni di casa che vogliono dare seguito all’ottimo avvio di campionato (due vittorie su due); dall’altra i bianconeri reduci da una vittoria (contro il Milan) e una sconfitta (contro il Parma).
Dove vedere Inter Udinese in diretta tv e live streaming? La partita sarà trasmessa in esclusiva dal canale streaming DAZN a partire dalle ore 20,45 di sabato 14 settembre 2019.
La sfida di Serie A sarà visibile quindi in live streaming tramite la piattaforma che permette di seguire i propri programmi da pc, smartphone e tablet. Ma anche tramite Sky. Dal 20 settembre infatti è possibile seguire gli eventi principali di Dazn tramite il canale 209 di Sky. Ma attenzione: servizio a pagamento, tranne per gli abbonati storici e altre offerte.
La partita sarà raccontata via radio da RadioRai.
TPI seguirà LIVE la partita con una diretta testuale live dallo stadio Olimpico.