Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Cagliari Roma 2-2: finale pazzesco, gli uomini di Maran rimontano in nove contro undici

Di TPI
Pubblicato il 8 Dic. 2018 alle 17:00 Aggiornato il 9 Dic. 2018 alle 10:42

Cagliari Roma 2-2

Finale incredibile alla Sardegna Arena.

La squadra di Maran trova una rimonta insperata in nove contro undici completata al 95esimo da Marco Sau.

Per la Roma l’ennesima occasione sprecata di questa stagione. I giallorossi, infatti, in vantaggio per 2-0, non sono riusciti nella ripresa a gestire e chiudere la partita.

Al contrario i rossoblù hanno prima riaperto i giochi con Ionita a dieci dalla fine, per poi pareggiare con Sau allo scadere.

Un punto d’oro per i sardi che hanno insistito nella ripresa per evitare la sconfitta, nonostante l’inferiorità numerica.

Una beffa, l’ennesima, per la Roma: un suicidio sportivo per una squadra che più volte è andata vicina al terzo gol, evitato solo grazie a diversi interventi prodigiosi del portiere Cragno.

Adesso i giallorossi sono settimi a 21 punti: la Champions è più lontana.

Il Cagliari, spinto dall’entusiasmo del suo pubblico, con questo pareggio sale a quota 17 e si allontana dalle zone pericolose della classifica.

Cagliari Roma Diretta live 2-2 | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Cagliari-Roma, valida per la quindicesima giornata della Serie A 2018 2019.

CAGLIARI ROMA DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI 

CAGLIARI ROMA SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

CAGLIARI ROMA PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

CAGLIARI ROMA | PREPARTITA

CAGLIARI ROMA | FORMAZIONI UFFICIALI

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Klavan, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Joao Pedro; Farias, Cerri. All. Maran

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick. All. Di Francesco

Cagliari Roma streaming e diretta tv: ecco dove vederla | Serie A

CAGLIARI ROMA STREAMING – Sabato 8 dicembre 2018 alle ore 18 Cagliari e Roma si sfidano per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2018 2019.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Cagliari Roma Cagliari Roma streaming dove vederla

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI CAGLIARI ROMA

Cagliari Roma streaming: dove vederla in tv

La gara Cagliari Roma sarà visibile in esclusiva su Sky Sport

Ampio pre e post partita.

Calcio d’inizio alle ore 18.

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Cagliari Roma streaming: dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. cagliari roma diretta live

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version