Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Brasile Serbia streaming e diretta tv: dove vedere la partita dei Mondiali Qatar 2022

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 24 Nov. 2022 alle 17:44

Brasile Serbia streaming e diretta tv: dove vedere la partita dei Mondiali Qatar 2022

Oggi, giovedì 24 novembre 2022, alle ore 20 Brasile e Serbia scendono in campo in Qatar per la prima giornata della fase a gironi (gruppo G) dei Mondiali 2022. Si tratta della 22esima edizione del prestigioso torneo: il primo Mondiale di calcio previsto nella stagione invernale e l’ultimo ad accogliere 32 team (diverranno 48 nel 2026). Dove vedere Brasile Serbia in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La partita tra Brasile e Serbia andrà in onda in diretta esclusiva in chiaro (gratis) su Rai 1 con calcio d’inizio fissato alle ore 20 di oggi, giovedì 24 novembre 2022. Previsto ampio pre e post partita. Vi ricordiamo inoltre che tutte le 64 gare del Mondiale Fifa di Qatar 2022 saranno visibili in chiaro: 28 su Rai 1, le altre su Rai 2, Rai 3 o Rai Sport.

Brasile Serbia streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguire Brasile Serbia anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.

IL CALENDARIO DEL MONDIALE; DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE

Formazioni

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Brasile Serbia, partita della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, ma quali sono le probabili formazioni delle due nazionali? Eccole:

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Fred, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius Junior; Richarlison. Ct. Tite

SERBIA (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic. Ct. Stojkovic

Gironi

Ma quali sono i gironi dei Mondiali Qatar 2022? Eccoli:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version