Berrettini Hurkacz streaming e diretta tv: dove vedere la semifinale di Wimbledon 2021
BERRETTINI HURKACZ STREAMING – Dove vedere la semifinale del torneo di Wimbledon 2021 tra Matteo Berrettini e Hubert Hurkacz? 61 anni dopo Nicola Pietrangeli, Berrettini è il primo tennista italiano a raggiungere la semifinale del prestigioso torneo di tennis. Appuntamento sul campo centrare di Wimbledon a partire dalle 14.30 di oggi, venerdì 9 luglio 2021. Da un lato il 25enne romano, n.9 del ranking e 7 del seeding, dall’altra parte della rete il polacco Hubert Hurkacz, n.18 del ranking e 14 del seeding, alla terza presenza a Wimbledon dove per la prima volta è approdato al penultimo atto. Ma dove vedere la semifinale tra Berrettini e Hurkacz in diretta tv e in streaming? Ecco tutte le informazioni.
In tv
Appuntamento in diretta dalle 14.30 di oggi per la semifinale Berrettini Hurkacz di Wimbledon 2021 su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Possibile seguire il match anche in 4K HDR.
Berrettini Hurkacz streaming live
La semifinale di Wimbledon sarà visibile tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Inoltre in streaming anche su NOW.