Berrettini Djokovic streaming e diretta tv: dove vedere la finale di Wimbledon 2021
BERRETTINI DJOKOVIC STREAMING TV – Dove vedere la finale del torneo di Wimbledon 2021 tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic? Una giornata storica per il tennis e lo sport azzurro. Per la prima volta un italiano approda alla finale di Wimbledon. Il 25enne romano se la vedrà con il numero 1 al mondo. Appuntamento sul campo centrale di Wimbledon a partire dalle 15 di oggi, domenica 11 luglio 2021. Una domenica storica per lo sport italiano, visto che poi questa sera, alle 21 da Wembley, la Nazionale di Mancini si giocherà la vittoria degli Europei di calcio contro l’Inghilterra. Ma dove vedere la finale tra Berrettini e Djokovic in diretta tv e in streaming? Ecco tutte le informazioni.
In tv
Appuntamento in diretta dalle 15 di oggi per la finale Berrettini Djokovic di Wimbledon 2021 su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Possibile seguire il match anche in 4K HDR. Per l’occasione Sky ha deciso di rendere visibile a tutti questa storica finale mandandola anche in chiaro su Tv8, il canale al tasto 8 del digitale terrestre. Previsto uno studio per il pre e il post partita curato da Eleonora Cottarelli e collegamenti da Londra con l’inviato Stefano Meloccaro.
Berrettini Djokovic streaming live
La finale di Wimbledon sarà visibile tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Inoltre in streaming anche su Now. Diretta in chiaro anche sul sito di Tv8.
Le parole di Berrettini
Dopo la semifinale vinta contro Hurkacz, Berrettini ha dichiarato: “Domenica sarà una grande giornata per l’Italia. Porterò la bandiera qui (campo centrale di Wimbledon, ndr). Spero che possa andare ancora meglio, devo crederci”: ha detto Berrettini al termine del match contro Hurkacz. “Non ho parole, mi serviranno un paio d’ore per capire cosa ho fatto. Sono felicissimo, è arrivata la mia famiglia, ho tutto il mio team vicino, è fantastico. È un sogno troppo grande, non lo avrei mai immaginato. Dopo il 3° set, che pensavo di poter vincere, mi sono detto che dovevo reagire e il risultato è arrivato. Quando due anni fa giocai sul centrale contro Federer persi nettamente ma mi divertii lo stesso. Quell’esperienza mi ha aiutato oggi a vincere”.