Bayern Monaco Real Madrid diretta streaming tv: ecco dove vederla
Mercoledì 25 aprile alle ore 20.45 si gioca Bayern Monaco Real Madrid, l’andata della semifinale di Champions League, all’Allianz Arena di Monaco. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Bayern Monaco Real Madrid • Bayern Monaco Real Madrid streaming dove vederla:
Dove vederla in tv
Il fischio d’inizio sarà alle 20.45. Per gli abbonati Mediaset Premium, sarà possibile vedere il match anche su Premium Sport e Premium Sport HD.
Dove vederla in streaming
In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
La partita: previsioni e possibili formazioni
Tedeschi e spagnoli si affrontano per la settima volta nella massima competizione europea, con un bilancio di 4 qualificazioni ottenute dal Bayern e 2 dal Real.
Ai quarti il Bayern ha eliminato il Siviglia, mentre il Real Madrid ha superato nel doppio confronto la Juventus.
Queste le probabili formazioni:
Bayern Monaco (4-3-3): Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara, Tolisso; Muller, Lewandowski, Ribery.
Allenatore: Heynckes.
Indisponibili: Vidal.
Squalificati: nessuno.
Roma (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
Allenatore: Zidane.
Indisponibili: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Leggi l'articolo originale su TPI.it