Barcellona-Roma diretta streaming e tv: ecco dove vederla stanotte | L’orario e il risultato live dell’amichevole in programma oggi | International Champions Cup
BARCELLONA-ROMA DIRETTA STREAMING Altra partita del precampionato della Roma di Eusebio Di Francesco, che dopo aver visto sfumare il colpo Malcom, che si è accasato proprio al Barcellona, sta cercando di completare la rosa con almeno un colpo a centrocampo e in attacco prima della fine del calciomercato.
Dopo la sconfitta per 1 a 4 maturata contro il Tottenham, oggi i giallorossi scenderanno in campo contro il Barcellona per il secondo appuntamento dell’International Champions Cup 2018 – si gioca a Dallas, calcio d’inizio alle 4,05 di notte ora italiana di mercoledì 1 agosto (ore 21,05 locali).
In porta potrebbe esordire Olsen, portiere scelto per sostituire Alisson e presente in panchina già contro il Tottenham. Lo svedese, tuttavia, potrebbe entrare nel secondo tempo, con Antonio Mirante che quindi dovrebbe partire nuovamente titolare.
Prossimi appuntamenti della Roma: mercoledì 8 agosto alle 2,05 la sfida con il Real Madrid.
Barcellona-Roma diretta streaming | Formazioni
BARCELLONA (4-4-2) Cillessen; Miranda, Marlon, Lenglet, Semedo; Puig, Rafinha, Perez, Sergi Roberto; Arthur, Munir. All: Valverde
ROMA (4-3-3) Mirante; Florenzi, Manolas, Marcano, Bianda; Cristante, De Rossi, Strootman; Kluivert, Dzeko, Perotti. All: Di Francesco
Barcellona-Roma diretta streaming: dove vedere la partita live stanotte
Barcellona-Roma sarà live dalle 4,05 su Sky Sport Uno con la telecronaca di Geri De Rosa.
A trasmettere in esclusiva tutte le ventisette gare dell’International Champions Cup 2018, a cui parteciperanno anche Milan, Inter e Juventus, sarà anche il canale specializzato Sky Sport International Champions Cup.
In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati su Sky Go.
Calcio in streaming
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Leggi l'articolo originale su TPI.it