Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Sport

    Barcellona Real Madrid diretta streaming e tv: ecco dove vederla

    Messi durante un'azione di gioco contro il Real Madrid

    Ecco dove vedere in diretta streaming e tv il Clasico, gara valida per la 36esima giornata della Liga

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 6 Mag. 2018 alle 15:40 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:41

    Barcellona Real Madrid streaming dove vederla

    Domenica 6 maggio alle ore 20,45 si gioca l’ultimo Clasico della stagione tra Barcellona e Real Madrid, gara valida per la 36esima giornata della Liga, alla Camp Nou di Barcellona. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Barcellona-Real Madrid • Barcellona Real Madrid dove vederla

    Dove vederla in tv

    Il match si gioca alle ore 20,45 e verrà trasmesso da Fox Sports (canale 204 di Sky).

    Dove vederla in streaming

    In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

    Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

    Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

    Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

    In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

    La partita: previsioni e probabili formazioni

    Messi e Cristiano Ronaldo contro per l’ultima volta in questa stagione. Da una parte l’argentino che la scorsa settimana ha conquistato la sua nona Liga, dall’altra il portoghese che qualche giorno fa ha ottenuto l’accesso alla finale di Champions League.

    Un Barcellona-Real Madrid che ai fini di classifica conta poco, quasi nulla, ma è sempre “El Clasico” e nessuna delle due squadre ha intenzione di prendere la gara sottogamba. In particolare i blaugrana di Valverde che puntano a chiudere il campionato da imbattuti.

    Pochi i dubbi di formazione per il Barcellona che si dovrebbe schierare con il solito 4-4-2 con la strepitosa coppia d’attacco formata da Messi e Suarez. A centrocampo ovviamente presente Iniesta che a fine stagione lascerà il club balugrana.

    Zidane dovrebbe invece schierare il suo Real con un 4-3-1-2 con Bale in supporto a Cristiano Ronaldo e Asensio.

    Queste le probabili formazioni: 

    Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Umtiti, Pique, Jordi Alba; Dembelé, Busquets, Rakitic, Iniesta; Suarez, Messi.

    Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Vazquez, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Cristiano Ronaldo, Asensio.

     

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version