Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Champions League, Atletico Madrid-Juventus 2-0: i colchoneros vincono meritatamente grazie a un grande secondo tempo

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 23:00 Aggiornato il 20 Feb. 2019 alle 23:14

Atletico Madrid Juventus 2-0

Gimenez e Godin nella ripresa. Finisce 2-0 al Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Juventus, due reti arrivate entrambe nella ripresa. Una sconfitta pesante per i bianconeri, ma meritata per quanto visto in campo.

I padroni di casa fanno la loro solita partita, attenta in difesa, grintosa, di carattere. E alla fine vincono nella bolgia dei propri tifosi. La Juventus è apparsa invece spenta, quasi mai pericolosa, e incapace di reagire seriamente ai gol subiti.

Le reti arrivano nella ripresa con due difensori. Due gol frutto di due calci piazzati: prima Gimenez dopo un calcio d’angolo, sfruttando una mischia in area. Poi il raddoppio con Godin a seguito di un calcio di punizione.

Ma l’Atletico, sopratutto nella seconda fase del match, ha dimostrato di meritare la vittoria, con diverse occasioni anche su azione. Cosa che invece non ha quasi mai fatto la squadra di Allegri.

Tra le altre occasioni da ricordare, la traversa di Griezmann, un errore sotto porta di Diego Costa che manda a lato un’ottima palla e un gol annullato a Morata per fallo su Chiellini.

Le chance migliori per i bianconeri con Cristiano Ronaldo e nel finale con Bernardeschi, fermato da un ottimo Oblak. Ma in generale in quanto a qualità, personalità e intensità non si è vista un’ottima Juventus.

Ora sarà decisivo il ritorno, a Torino il prossimo 12 marzo.

Atletico Madrid Juventus diretta live 2-0 | Champions League | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

ATLETICO MADRID JUVENTUS DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Atletico Madrid e Juventus, valida per gli ottavi di finale della Uefa Champions League 2018-2019. Le squadre di Diego Simeone e Massimiliano Allegri arrivano a questa partita in gran forma e puntano con decisione a ipotecare la qualificazione ai quarti già nella gara d’andata.

ATLETICO MADRID JUVENTUS DIRETTA LIVE 2-0

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

ATLETICO MADRID JUVENTUS SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

ATLETICO MADRID JUVENTUS PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

ATLETICO MADRID JUVENTUS PREPARTITA

ATLETICO MADRID JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Filipe Luís; Saúl, Partey, Rodrigo, Koke; Griezmann, Diego Costa. All. Simeone

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

Atletico Madrid Juventus streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Champions League

ATLETICO MADRID JUVENTUS STREAMING – Mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 21 Atletico Madrid e Juventus scendono in campo allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid per la gara d’andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2018-2019.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI ATLETICO MADRID-JUVENTUS

Dove vedere Atletico Madrid Juventus? Sky Sport? Rai? Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Atletico Madrid Juventus streaming | Dove vederla in tv

La gara di Champions League Atletico Madrid Juventus sarà visibile in chiaro, completamente gratis, su Rai 1 e via satellite su Sky Sport.

Come al solito, ampio pre e post partita.

Il calcio d’inizio di Atletico Madrid Juventus è fissato alle ore 21

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Atletico Madrid Juventus streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) e gratis – previa registrazione via mail o facebook – su RaiPlay.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI ATLETICO MADRID-JUVENTUS

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio come ATLETICO MADRID JUVENTUS in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version