Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Atalanta Milan 1-3: scatto Champions per i rossoneri, Piatek decisivo con una doppietta

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 16 Feb. 2019 alle 21:35 Aggiornato il 16 Feb. 2019 alle 22:37

Atalanta Milan 1-3

Era uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League e non ha deluso le attese. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo la sfida tra l’Atalanta e il Milan ha regalato spettacolo. Alla fine, a spuntarla sono i rossoneri, che si impongono per 1-3 rompendo la “maledizione di Bergamo”, dove non vincevano da tre partite consecutive.

Decisivo per il Milan il polacco Piatek, autore di una magnifica doppietta. Per l’ex Genoa i numeri sono incredibili: con i due di stasera salgono a 6 le reti segnate in 5 partite con la casacca rossonera. Ma soprattutto adesso sono 17 in campionato, due soli in meno di Cristiano Ronaldo.

All’Atalanta rimane la consapevolezza di avere tutti i mezzi a propria disposizione per contendere il quarto posto fino a fine stagione: la prima mezz’ora di gioco è stata tutta sbilanciata a favore dei nerazzurri, che hanno messo più volte in difficoltà Donnarumma prima di passare in vantaggio con Freuler. Poi, però, il Milan è uscito, soprattutto grazie a Piatek, che ha pareggiato con una fantastica girata proprio allo scadere della prima frazione.

Nel secondo tempo, invece, la squadra di Gattuso è riuscita ad alzare il baricentro trovando prima il vantaggio con Calhanoglu, che ritrova il gol in campionato che mancava dalla scorsa stagione, e poi ancora con Piatek, abile a girare di testa un corner battuto proprio dal turco.

Con questi tre punti il Milan si porta a 42 in campionato, momentaneamente a una sola lunghezza dal terzo posto occupato dall’Inter. L’Atalanta rimane a 38 punti e domani, complici le partite di Lazio e Roma, rischia di vedersi allontanare il quarto posto.

Atalanta Milan 1-3 | Diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

ATALANTA MILAN DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Atalanta e Milan, valida per la 24esima giornata della Serie A 2018 2019. Quello tra i nerazzurri e i bianconeri è uno scontro diretto per l’Europa: la squadra di Gattuso deve infatti difendere il quarto posto – l’ultimo disponibile per la qualificazione in Champions League – dagli assalti delle inseguitrici, tra le quali spicca proprio l’Atalanta. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia si preannuncia dunque un vero spettacolo.

ATALANTA MILAN DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per ricevere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per ricevere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per ricevere gli ultimi aggiornamenti)

PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per ricevere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per ricevere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per ricevere gli ultimi aggiornamenti)

PRE PARTITA:

(Aggiornare in continuazione per ricevere gli ultimi aggiornamenti)

ATALANTA MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

Allenatore: Gian Piero Gasperini

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Allenatore: Gennaro Gattuso

Atalanta Milan streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

ATALANTA MILAN STREAMING – Sabato 16 febbraio 2019 alle ore 20,30 Atalanta e Milan scendono in campo allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per la 24 giornata della Serie A Tim 2018-2019.

Partita importantissima per entrambe le squadre in piena lotta per un posto in Europa.

Ma veniamo alla partita. Dove vedere Atalanta Milan? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

> QUI LA NOSTRA DIRETTA TESTUALE DI ATALANTA-MILAN

Dove vedere Atalanta Milan in tv e streaming

La gara tra Atalanta Milan sarà visibile in esclusiva su Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (QUI IL SITO DI DAZN)

Il calcio d’inizio di Atalanta Milan è previsto alle ore 20,30

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Qui tutte le risposte.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio come ATALANTA MILAN di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Non puoi vedere Atalanta Milan? > QUI LA NOSTRA DIRETTA TESTUALE

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio come ATALANTA MILAN in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

> QUI IL SITO DI DAZN

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA SERIE A 2018 2019

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version