Argentina Spagna, streaming e diretta tv della finale dei Mondiali di basket 2019: dove vedere la partita
ARGENTINA SPAGNA STREAMING TV – Dopo due settimane di battaglie, spettacolo e soprattutto grandi sorprese, i Mondiali di basket 2019 in corso in Cina arrivano all’atto finale: oggi, domenica 15 settembre 2019, a partire dalle 14 si gioca la finale tra Argentina e Spagna.
Le due compagini, protagoniste di un cammino leggendario nella competizione mondiale, non erano proprio le due grandi favorite per la vittoria finale: ma entrambe hanno saputo reggere negli scontri diretti, approfittando anche dell’eliminazione degli Stati Uniti.
Da un lato l’Argentina, capace di eliminare la Francia (80-66) in semifinale grazie a uno strepitoso Luis Scola; dall’altro la Spagna, che ha battuto l’Australia (95-88) solo dopo due overtime. Chi salirà sul tetto del mondo?
Di seguito, tutte le informazioni su dove vedere Argentina-Spagna in diretta tv e in live streaming su pc, smartphone e tablet.
Argentina Spagna, dove vedere la finale dei Mondiali di basket in diretta tv
In Italia è stato Sky Sport a ottenere i diritti di trasmissione del Mondiale cinese del 2019. Quindi anche la finale tra Argentina e Spagna sarà visibile soltanto agli abbonati alla celebre pay-tv, nel pacchetto Sport.
Se siete clienti Sky, sintonizzatevi sul canale 204 (Sky Sport Arena HD) per godervi a partire dalle 14 (ora italiana) il match con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Non ci sarà, invece, nessuna diretta (e neanche differita) in chiaro sull’altro canale controllato da Sky, cioè Tv8.
In alternativa, i canali Sky sono visibili anche sulla piattaforma Now Tv. Ma anche in questo caso, ovviamente, è necessario prima sottoscrivere un abbonamento.
Argentina Spagna streaming, dove vedere la partita su pc, smartphone e tablet
Come tutte le altre partite del Mondiale di basket 2019, anche la finale Argentina-Spagna sarà disponibile in live streaming. Come? Ovviamente su SkyGo, la piattaforma streaming della pay-tv che permette agli abbonati di vedere in diretta tutti i contenuti di Sky anche su pc, tablet e smartphone.
Per utilizzarlo, vi basta scaricare l’app (disponibile per Android e iOS) o andare sul sito ufficiale, accedere con le credenziali di Sky e poi selezionare il canale 204 dal menù. A partire dalle 14 (ora italiana) potrete gustarvi così Argentina Spagna in streaming.
In alternativa, potete vedere la partita in streaming anche su livebasketball.tv, ma sempre dopo aver sottoscritto un abbonamento.
Leggi l'articolo originale su TPI.it