Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Antonio Cassano contro Bobo Vieri: “Non lo nomino neanche, non perdono i traditori”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 9 Ott. 2024 alle 11:38

Antonio Cassano contro Bobo Vieri: “Non lo nomino neanche”

Antonio Cassano è tornato a parlare della lite che ha messo fine alla collaborazione, ma anche al rapporto di amicizia, con Christian “Bobo” Vieri.

Ospite del podcast BSMT, l’ex calciatore ha dichiarato: “Il tradimento che è la cosa che detesto più di ogni altra cosa al mondo. A me non frega niente, si è creato tutto grazie a Lele. Io stavo a Genova e me ne sbattevo, Ventola faceva ciò che diceva Adani. Se siamo andati avanti è grazie a Lele, poi si arriva a un certo punto dove se tiri troppo, si spacca qualcosa che non si può più ricucire”.

“A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. Non lo chiamerò neanche più per nome” ha aggiunto Cassano.

E ancora: “Io sono una persona buona e generosa, il tradimento è la cosa peggiore, una cosa che non accetto nella mia vita”. L’ex attaccante, poi, ha affermato che non vi sono possibilità di pace con Veri in futuro: “Assolutamente no, è un capitolo chiuso, finito. Per me non esiste il perdono del tradimento”.

Sul nuovo programma calcistico, Viva El Futbol, che lo vede protagonista al fianco di Lele Adani e Nicola Ventola afferma: “Dico sempre una cosa a Lele Adani: io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro. Invece, lui può farlo anche senza di noi. Sotto questo punto di vista, non ha rivali”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version