X Factor, Dargen D’Amico su Morgan: “Lesivo nei confronti dei ragazzi”
Continua a tenere banco l’allontanamento di Morgan da X Factor: questa volta, a dire la sua, è Dargen D’Amico, uno dei giudici della trasmissione.
Intervistato da Striscia la Notizia, che gli ha consegnato il Tapiro d’Oro, il cantante ha dichiarato: “Ho visto affermazioni che non corrispondevano al vero: accuse di complotti. Morgan è stato lesivo nei confronti dei ragazzi. Ha detto che è tutto finto”.
“Morgan è stato lesivo nei confronti dei concorrenti di @XFactor_Italia ”, @dargendamico davanti al suo primo Tapiro (e @VStaffelli )#striscialanotizia #xf2023 pic.twitter.com/akyQsI8lto
— Striscia la notizia (@Striscia) November 29, 2023
Quando Valerio Staffelli gli ha chiesto se Morgan avesse stolkerizzato qualcuno del cast, Dargen D’Amico ha risposto: “Io questo non lo so”.
Nei giorni scorsi, sempre ai microfoni di Striscia, anche Fedez era tornato a parlare del caso Morgan affermando: “Morgan è stato cacciato perché ha fatto qualcosa di brutto, probabilmente se l’avessi fatto io avrebbero cacciato me”.
Il rapper aveva già parlato dell’allontanamento dell’ex leader dei Bluvertigo dal talent show sempre a Striscia la Notizia dichiarando: “Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto. Non l’ho toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui. Semmai è successo il contrario”.