X Factor, l’indiscrezione: Morgan pronto a tornare in giuria
A nove anni di distanza Morgan torna a X Factor: a lanciare la clamorosa indiscrezione è il Messaggero, secondo cui mancherebbe solamente l’ufficialità per il ritorno in giura dell’ex cantante dei Bluvertigo.
L’interprete, che aveva già fatto il suo ritorno nel talent show nel 2022 in qualità di ospite, secondo quanto svela il quotidiano dovrebbe prendere il posto di Rkomi, coach dei Santi Francesi, la band vincitrice dell’ultima edizione del programma.
Confermati, invece, gli altri membri della giuria visti nella passata edizione, ovvero Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Fedez.
Proprio quest’ultimo, a proposito di una sua eventuale riconferma nella trasmissione, subito dopo la fine dell’edizione 2022 aveva dichiarato: “È stata un’edizione in cui finalmente ho respirato l’aria che c’era esattamente quattro anni fa, sono stato molto bene. Il prossimo anno? In ogni caso, io ci sono”.
Al timone dello show, inoltre, dovrebbe essere confermata nuovamente Francesca Michielin, che aveva debuttato come conduttrice proprio nell’edizione 2022.
Non vi sono conferme ufficiali al momento: l’unica certezza è che il programma andrà in onda anche quest’anno su Sky Uno a partire da metà settembre.
Leggi l'articolo originale su TPI.it