Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

X Factor 2018, Anastasio è il vincitore della 12esima edizione del talent musicale

Di TPI
Pubblicato il 23 Dic. 2018 alle 18:00 Aggiornato il 23 Dic. 2018 alle 18:17

X Factor 2018 Vincitore | Classifica finale

X FACTOR 2018 VINCITORE – E’ Anastasio il vincitore di X Factor 2018, il famoso e fortunato talent musicale targato Sky giunto alla 12esima edizione. Il rapper campano degli Under Uomini di Mara Maionchi ha sbaragliato la concorrenza e ottenuto la vittoria come da previsioni.

Alle sue spalle Naomi (Over di Fedez), con un sorprendete secondo posto. Terza Luna (Under donne di Manuel Agnelli). Quarti i Bowland (Gruppo di Lodo Guenzi).

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU X FACTOR 2018

Di seguito la classifica finale:

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

X FACTOR 2018 | PRIMO POSTO

ANASTASIO
(QUI CHI E’ ANASTASIO)
(QUI L’INEDITO)

X FACTOR 2018 | SECONDO POSTO

NAOMI
(QUI CHI E’ NAOMI)
(QUI L’INEDITO)

X FACTOR 2018 | TERZO POSTO

LUNA MELIS (Under donne – Manuel Agnelli)

(QUI CHI E’ LUNA MELIS)
(QUI L’INEDITO)

X FACTOR 2018 | QUARTO POSTO

BOWLAND (Gruppi – Lodo Guenzi)

(QUI CHI SONO I BOWLAND)

(QUI L’INEDITO)

X Factor 2018 Vincitore | Il favorito per la vittoria finale | Le quote

X FACTOR 2018 CHI VINCE – E’ arrivato il giorno della finale di X Factor 2018: oggi, giovedì 13 dicembre 2018, i 4 concorrenti rimasti in gara (Anastasio, Naomi, Luna e i Bowland) si sfideranno per la vittoria finale. Ma chi vincerà X Factor 2018? Chi è il favorito?

Secondo gli analisti Snai, il principale indiziato per il trionfo finale, il favoritissimo, è Anastasio.

Il rapper degli Under uomini di Mara Maionchi è il favorito assoluto per la vittoria e viene quotato a 1,50. Alle sue spalle la Over di Fedez, Naomi, data a 3,50.

Terza piazza per i Bowland. Il gruppo di Lodo Guenzi è infatti quotato a 6,50. Luna – superstite delle Under Donne di Manuel Agnelli – invece è ultima a 13 volte la scommessa.

X Factor 2018 | Vincitore

“Dall’esperienza che ho avuto ci sono sempre state sorprese nel programma – ha detto Anastasio -, non mi sento il favorito e per quanto mi riguarda penso di aver già fatto tanto ad arrivare fino a qui e di non dover dimostrare qualcosa in più”.

Parole sagge. Basti vedere come è andata lo scorso anno: Maneskin strafavoriti e vittoria finale andata a Lorenzo Licitra. Vittoria che però non è sinonimo di successo discografico.

Nonostante la seconda piazza a X Factor 2017, i Maneskin stanno infatti riscuotendo un notevole successo con i loro singoli e il tour quasi tutto sold out. Di Licitra invece non si hanno tante tracce. Non è che quasi conviene arrivare secondi…?

Per scoprire chi vincerà l’edizione 2018 del fortunato talent non resta che aspettare le 21,15 di oggi, 13 dicembre, quando il programma andrà in onda.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version